Giorgio
Imparare l'inglese

Sto cercando qualcuno che mi aiuti ad essere imparare l'inglese, in cambio posso insegnare l'italiano, ho provato con delle richieste di amicizia, o con dei messaggi privati ma non so se è il metodo migliore dato che le persone mi sembrano molto diffidenti, forse questo sito non funziona in questo modo, qualcuno mi può aiutare? Grazie Giorgio

Sep 8, 2015 9:06 PM
Comments · 3

Io sono disponibile per aiutarle

October 7, 2015

Credo che se si tratta di uno scambio di lingua ad un buon livello, ed io posso insegnare l'italiano ad un'altra persona essendo madrelingua, allo stesso tempo un inglese può insegnarmi l'inglese, per cui il livello credo che sia altissimo. Poi se qualcuno cerca russi per parlare cinese o francesi per parlare spagnolo questo è un loro problema. Per quanto riguarda le lezioni credo che se avessi interesse a frequentare lezioni a  pagamento non frequenterei questo sito.un saluto e grazie della risposta

September 9, 2015

Ciao Giorgio, senz'altro le persone sono diffidenti, alcune persone sono interessate ad uno scambio di lingua quando si ha un già un buon livello, altrimenti tutti fanno lezione con professori professionali e o privati. I prezzi online sono modici rispetto alla norma. Se il tuo vero interesse è quello di imparare la lingua ti consiglio di procedere con un insegnante. Buono studio!

September 9, 2015