Boglárka
mia famiglia

Sono cinque in mia famiglia.I miei genitori,mia sorella e mio fratello. I miei geitori sono pensionati.Mio fratello lavora con computer e mia sorella non lavora, sono maggiore.Io sono la minima.Non mi piace avere la minima. Lavoro in hotel.Faccio la massoterapista.Ho sei cugini due zii e due zie. lí sono pensionati. miei cugini sono sposati e hanno figli.mia sorella ha un amico ma non ha figli. Mio fratello non ha amica e figli. Ho un amico ma non ho figli.

Oct 1, 2015 2:08 PM
Comments · 2

Io sono la minora. Mio fratello e mia sorella sono maggiore(i).

October 1, 2015

Nella mia famiglia siamo in cinque person: i miei genitori, io, mia sorella e mio fratello. I miei genitori sono pensionati. Mio fratello lavora al computer e mia sorella non lavora (disoccupata), io sono la sorella maggiore. Io sono la minima (??!! non capisco)

 

Non mi piace avere la minima. (??!! i don't understand)  Lavoro in hotel.Faccio la massoterapista.Ho sei cugini,  due zii e due zie. Loro sono pensionati. I miei cugini sono sposati e hanno figli. Mia sorella ha un amico (fidanzato?) ma non ha figli. Mio fratello non ha un'amica (fidanzata)  e neanche figli. Io ho un fidanzato ma non ho figli.

October 1, 2015