Tatiana
Ho bisogna di un consiglio! Pianifico itinerario per Italia!!????

Ciao a tutti! Adoro Italia!!! vorrei festiggiare capodanno in Italia, ma non so dove.... ho gia visitato: FIRENZE ( la megliore citta nel mondo!!) ( ho Gia visitato tutti i musei), Siena, Roma, Bologna, Roma,Rimini, Verona, Venezia, Pescara, Bari, Napoli, Reggio Calabria, Taormina(????),  Messina, Palermo.....Per favore!!! Quali citta o localita amate? Consigliate qualcosa di nuovo, ma altrettanto bello))) 

PS: scusa per errori!! 

Grazie a tutti!

Nov 20, 2015 8:23 PM
Comments · 8
2

Ciao Tatiana, complimenti per il tuo italiano, oltre a qualche piccolo errore è davvero di un buon livello!

 

Secondo me tutta l'Italia è bellissima, ed è davvero difficile trovare solo una località in particolare. Tuttavia, credo che il sud meriti di essere visitato nella stagione estiva! Per un'occasione come il Capodanno sarebbe bella una grande città in cui puoi passare una bella serata, ma anche visitare qualche luogo d'interesse. Oppure puoi optare per una settimana bianca tra le Alpi! Spesso Trentino Alto Adige e Valle d'Aosta vengono trascurate, ma per una stagione invernale sono perfette!

November 27, 2015
1

Ti consiglio il sud della Puglia, soprattutto Lecce

November 26, 2015
1

Potresti cercare/prenotare un albergo vicino a una città metropolitane e alcune terme o centri termali.. Napoli va bene...

November 21, 2015

como e milano ne varrebbe la pena visitarle anche perchè non sono lontane tra loro

November 23, 2015

Milano 

November 21, 2015
Show more