Site Feedback

CIAO!!! amici io sono...

Io sono Moncef, sono nato a Tunisi in Tunisia, sono un uomo di 34 anni di eta, faccio la Guida Touristica nel mio paese e amo da morire il paesaggio desertico,
amo anche le lingue, e sono a italki per migliorare il mio Inglese, e se possibile studiare la lingua Spagnola...
E saro felicissimo se posso aiutavi a migliorare il vostro Italiano , Francese , o Arabo

Share:

Comments

ciao moncef. io sono fiore e se vuoi ti posso aiutare a studiare il spagnolo e con te io potro praticare il mio italiano

con piacere fiore, solo che per il momento non riesco ad aprire la pagina chat, credo che e un problema tecnico...beeh non so di preciso.
prima possibile ti contattero per parlare in italiano e in inglese
grazie per l'aiuto

CIAO MONCEF IO SONO MARIANA   DESIDERO ESSERE IL VOSTRO AMIGA IN MODO CHE INSEGNIATE ME ITALIANO IO PARLO SPAGNOLO NATIVO ARRIVEDERCI

ciao mi piacerbbe pratticare l´italiano e io posso aiutare con lo spagnolo
Ciao come stai, mi quiamo Marcela, sono nata in Colombia é vogliio practica me italiano  con voi . Io non parlo molto ma speriamo comprendere molto.

Salve,sig.ri, sono contenta di conoscervi, vorrei parlare l'italiano e l'inglese con voi per migliorare il mio livello sia l'italiano che l'inglese, grazie mile! Mi sono laurata dall'universita', in facolta' di inglese.

Bravo amico Singleview !
Ti mancano tutti gli accenti, ma sei stato molto bravo.  Il tuo Italiano è abbastanza buono.

Fiore cara. lo Spagnolo, no il Spagnolo, e ti mancano gli accenti. 

Singleview: 
credo che sia un problema e non credo che e un problema.
Il verbo credere, SEMPRE vuole il congiuntivo

Marianaamor:
"Ciao Moncef, sono Mariana. Desidero essere la vostra amica, in modo che mi insegniate l'Italiano. Io parlo Spagnolo. Arrivederci"

Add a comment