CIAO!!! amici io sono...
Io sono Moncef, sono nato a Tunisi in Tunisia, sono un uomo di 34 anni di eta, faccio la Guida Touristica nel mio paese e amo da morire il paesaggio desertico,
amo anche le lingue, e sono a italki per migliorare il mio Inglese, e se possibile studiare la lingua Spagnola...
E saro felicissimo se posso aiutavi a migliorare il vostro Italiano , Francese , o Arabo
Share:
Comments
ciao moncef. io sono fiore e se vuoi ti posso aiutare a studiare il spagnolo e con te io potro praticare il mio italiano
con piacere fiore, solo che per il momento non riesco ad aprire la pagina chat, credo che e un problema tecnico...beeh non so di preciso.
prima possibile ti contattero per parlare in italiano e in inglese
grazie per l'aiuto
prima possibile ti contattero per parlare in italiano e in inglese
grazie per l'aiuto
CIAO MONCEF IO SONO MARIANA DESIDERO ESSERE IL VOSTRO AMIGA IN MODO CHE INSEGNIATE ME ITALIANO IO PARLO SPAGNOLO NATIVO ARRIVEDERCI
ciao mi piacerbbe pratticare l´italiano e io posso aiutare con lo spagnolo
Ciao come stai, mi quiamo Marcela, sono nata in Colombia é vogliio practica me italiano con voi . Io non parlo molto ma speriamo comprendere molto.
Salve,sig.ri, sono contenta di conoscervi, vorrei parlare l'italiano e l'inglese con voi per migliorare il mio livello sia l'italiano che l'inglese, grazie mile! Mi sono laurata dall'universita', in facolta' di inglese.
Bravo amico Singleview !
Ti mancano tutti gli accenti, ma sei stato molto bravo. Il tuo Italiano è abbastanza buono.
Ti mancano tutti gli accenti, ma sei stato molto bravo. Il tuo Italiano è abbastanza buono.
Fiore cara. lo Spagnolo, no il Spagnolo, e ti mancano gli accenti.
Singleview:
credo che sia un problema e non credo che e un problema.
Il verbo credere, SEMPRE vuole il congiuntivo
credo che sia un problema e non credo che e un problema.
Il verbo credere, SEMPRE vuole il congiuntivo
Marianaamor:
"Ciao Moncef, sono Mariana. Desidero essere la vostra amica, in modo che mi insegniate l'Italiano. Io parlo Spagnolo. Arrivederci"
"Ciao Moncef, sono Mariana. Desidero essere la vostra amica, in modo che mi insegniate l'Italiano. Io parlo Spagnolo. Arrivederci"
Add a comment
More discussions
- An Excellent Woman
- What is the difference?
- Could you suggest me some songs and artist who performed songs in french?
- A pet peeve
- Can you offer me some advice to stay awake when sleepy?????
- What do you do on the Internet mostly?
- HELP ME( And I can help you TOO))
- speaking English everyday
- واكنش شما چيست؟
- The climate has changed