Site Feedback

Che ne dite di fare quattro chiachiere in l'italiano?

Ciao a tutti!
Parliamoci qualcosa come lo sport,l'arte,il cibo,ecc in l'italiano,va bene?
Così ci possiamo imparare di più!

Share:

Comments

Brava! Ti correggo alcuni piccoli errori. A tua disposizione quando posso, ... ciao.

Parliamo di qualcosa come lo sport, l'arte, il cibo, ecc. in italiano, va bene?
Così possiamo imparare di più!

MI PIACE  IL CALCIO, EL CIBO, LE CITTá E IL CINEMA!!!!!!!!!!!!

Io sono giá imparando. Non sapevo che cosa era il cibo e adesso conosco una parola piu. Grazie.

grazie.:D

Ciao Estella!!!
chiacchiere con due c non chiachiere :)
Complimenti per il pieno di medaglie che avete fatto a pechino, spaventoso :)
Hai per caso l'indirizzo di qualche sito dove si possono vedere i video integrali delle finali di tennis table?
Ciaoo

Ciao,Jo!!!:)
Mi scusi tanto ho appena visto la tua risposta...Grazie mille per i tuoi complimenti,ma è certo la squadra cinese ha fatto il miracolo quest'anno,no?Hehe.Sei interessato al table tannis cinese,vero?Chi è il tuo preferito?
Ho cercato sul Youtube ma non c'è nessun video...Mi spiace...
Te ne importa se la pagina è in cinese???Forse potresti usare qualche motore di traduzione.

Ecoolo:http://2008.qq.com/video/ordervideo/subentry/ttvideo/index.htm

Se hai bisogno di qualche traduzione sono qua,hehe (protroppo non sono abbastanza brava a fare la tradutrice ora):)
A presto,
Ciao!

Ni-hao!
Mi permetto di correggerti: " mi scusi tanto " è una espressione formale quando ci si rivolge a una persona dando del Lei... per un amico basta dire " scusami " o " scusami tanto ".
In italiano comunemente chiamiamo il table tennis ping pong.

Comunque i miei migliori complimenti!

A me piacerebbe tantissimo conoscere i dolci della cucina cinese, soprattutto perché una mia cara amica di Pechino dice che nella tradizionale cucina cinese ce ne sono pochissimi. Anche nella tua provincia?

Ciao,Riccardo!:)
Grazie mille!No,invece nei piatti in Cina del sud abbiamo tantissimi dolci.In effetti abbiamo 8 sistemi del piatto in tutto.http://en.wikipedia.org/wiki/Chinese_cuisine
So che ci sono tantissimi dolci della cucina cinese ma non ho nessun idea come tradurrli in italiano!
:((((((.....Vabbè,faò qualche ricerche...
Mi pare che in genere i piatti del Nord siano più salati e più piccanti mentre i piatti del Sud siano più dolci.Io personalmente non mi sono abituata mai ai piatti nella mensa nell'università a Pechino,direi che forse questo sia un angustiato per quasi tutti i studenti di Shanghai,Guangzhou o altre città del Sud che devono studiare qui,Ahah....
A presto!

Add a comment