Vancanze
Ciao a tutti
Sono curioso, come spendete vostri vacanze. Dove viaggiate? Preferite andare all'estero o spendere le vacanze in vostro paese? che chose interessante da vedere ci sono nelle vostre paesi? Saluti 
Comments
Ciao! Io preferisco andare all'estero per le vacanze. Qui nel mio paese ho visitato città come Roma, Milano, Venezia, Napoli, Pisa, Torino... però Roma è la mia città preferita.
Ciao Aleksandra :) Io quest'anno mi concederò una bella vacanza all'estero... spero tanto ti riuscire ad andare a Londra. Comunque in italiano non si dice "spendere le vacanze" ma trascorrere... quindi: come trascorrerete le vostre vacanze? Spero di esserti stata di aiuto! Baci
Ciao Sherley :) grazie per avermi aiutato. Faccio molti sbagli, ma spero di trovare sul italki amici che aiutami :) non imparo italiano a lungo e sono contenta, che tu hai capito mia domanda :) trascorrere vacanze all`estero è sempre buono, mi piace viaggare. Io non mai essere stato a Londra, ma spero di riuscirò a visitare anche Inghilterra. Che buona opportunità per praticare inglese "live". Baci :)
Ciao! Quest’anno non ho vacanze... Perche´ frequento un master e lavoro in un negozzio, ma me piace molto viaggare, quando ho vacanze viaggio all’estereo, il mio paese favorito e` Italia, e anche Grecia. Anche viaggio per il mio paese, Spagna, perche´ ha molte cose interesante da vedere.
Ciao Aleksandra....in Italia ci sono bellissime città da visitare: Firenze, Pisa, Venezia mi hanno affascinato, ma ci sono anche Roma, Milano ed altre che sono bellissime. Io per le vacanze di solito visito qualche capitale europea.....per Capodanno tornerò a Praga, ci sono già stato due volte, è la mia città preferita.
"Sono curiosA, come PASSATE-TRASCORRETE LE vostrE vacanze?. Dove viaggiate? Preferite andare all'estero o PASSATE le vacanze NEL vostro paese? che COSE interessantI da vedere ci sono nelle vostre CITTA'? Saluti "
......così va meglio....comunque molto brava.....magari il mio inglese fosse al livello del tuo italiano......a presto!
Ciao. Non c'è veramente dei paesi che sono vicino al mio allora è troppo costoso viagiare di un paese a un altro. A causa di questo sono solamente già andato in Italia e negli Stati Uniti nella mia vita. Mi piace anche viaggiare nel mio paese ma è un po' il stesso problema. Non c'è veramente dei città che voglio visitare che sono vicino alla mia. Il mio paese è molto grande ma anche molto vuoto. Vorrei veramente viaggiare a Vancouver ma mi costerei troppo soldi. C'è molti paesi che vorrei visitare come Thailandia, Messico, Colombia, Singapore, Indonesia, Corea del Sud, Giappone, Taiwan, Cina o Argentina.
Add a comment
More discussions
- merhaba herkes
- learning Spanish
- English idioms
- Do relationships affect career?
- Do you enjoy poems? I am going to share some Spanish poems. Please give me some English poems that you know.
- that was true happiness
- french books
- What do you know about Belarus?
- Where is the best place to study Chinese in China?
- which city is better to live in? Shanghai, Hong Kong, Singapore?