Site Feedback

Vancanze

Ciao a tutti Wink Sono curioso, come spendete vostri vacanze. Dove viaggiate? Preferite andare all'estero o spendere le vacanze in vostro paese? che chose interessante da vedere ci sono nelle vostre paesi? Saluti Smile

Share:

Comments

Ciao! Io preferisco andare all'estero per le vacanze. Qui nel mio paese ho visitato città come Roma, Milano, Venezia, Napoli, Pisa, Torino... però Roma è la mia città preferita. 

Ciao Aleksandra :) Io quest'anno mi concederò una bella vacanza all'estero... spero tanto ti riuscire ad andare a Londra. Comunque in italiano non si dice "spendere le vacanze" ma trascorrere... quindi: come trascorrerete le vostre vacanze? Spero di esserti stata di aiuto! Baci

Ciao Sherley :) grazie per avermi aiutato. Faccio molti sbagli, ma spero di trovare sul italki amici che aiutami :) non imparo italiano a lungo e sono contenta, che tu hai capito mia domanda :) trascorrere vacanze all`estero è sempre buono, mi piace viaggare. Io non mai essere stato a Londra, ma spero di riuscirò a visitare anche Inghilterra. Che buona opportunità per praticare inglese "live". Baci :)

Ciao! Quest’anno non ho vacanze... Perche´ frequento un master e lavoro in un negozzio, ma me piace molto viaggare, quando ho vacanze viaggio all’estereo, il mio paese favorito e` Italia, e anche Grecia. Anche viaggio per il mio paese, Spagna, perche´ ha molte cose interesante da vedere.

Ciao Aleksandra....in Italia ci sono bellissime città da visitare: Firenze, Pisa, Venezia mi hanno affascinato, ma ci sono anche Roma, Milano ed altre che sono bellissime. Io per le vacanze di solito visito qualche capitale europea.....per Capodanno tornerò a Praga, ci sono già stato due volte, è la mia città preferita.      

"Sono curiosA, come PASSATE-TRASCORRETE LE  vostrE vacanze?. Dove viaggiate? Preferite andare all'estero o PASSATE le vacanze NEL vostro paese? che COSE interessantI da vedere ci sono nelle vostre CITTA'? Saluti "

......così va meglio....comunque molto brava.....magari il mio inglese fosse al livello del tuo italiano......a presto!

Ciao Aleksandra!
Per le miei vacanze, mi piace andare all'estero
. Non c'è veramente dei paesi che sono vicino al mio allora è troppo costoso viagiare di un paese a un altro. A causa di questo sono solamente già andato in Italia e negli Stati Uniti nella mia vita. Mi piace anche viaggiare nel mio paese ma è un po' il stesso problema. Non c'è veramente dei città che voglio visitare che sono vicino alla mia. Il mio paese è molto grande ma anche molto vuoto. Vorrei veramente viaggiare a Vancouver ma mi costerei troppo soldi. C'è molti paesi che vorrei visitare come Thailandia, Messico, Colombia, Singapore, Indonesia, Corea del Sud, Giappone, Taiwan, Cina o Argentina.

Add a comment