Site Feedback

non mi piace la nuova impostazione degli appunti .. I don't like new setting about notices

per cercare un appunto in italiano e correggerlo, devo scorrere tutti gli appunti in altre lingue.

to seek for a notice in Italian and to correct this, I have to slide notices in other languages.

Share:

Comments

Puoi scegliere di vedere gli appunti scritti in italiano: c'è  questa  possibilità. 

La nuova impostazione del sito , tuttavia, sembra anche a me meno funzionale.  I cambiamenti dovrebbero servire a migliorare la situazione, non a peggiorarla, altrimenti è meglio non farli.

ciao Grazia, concordo con te, la nuova impostazione non va bene.. e poi non ha corretto il fatto di per dere alcune notifiche.. cioè se ne apri una, non riesci a recuperare le altre.

A me non piace il fatto che ho perso un po' di storia della mia attività su questo sito, cioè ora non è possibile rivedere gli appunti dell'altra gente che ho corretto o commentato, che mi sono piaciuti perché sono interessanti. Comunque quello che mi piace è che il sito è diventato molto più veloce.

Anche questo mio appunto non lo avrò nella mia storia di attività..

Come se io non ci fossi.. 

sto perdendo fiducia in questo sito

Secondo me è molto più utile di qualsiasi altro sito che conosco. E' l'unico posto dove posso fare delle domande sulla lingua che mi piace e dove posso praticarla. Sì, non è perfetto. Niente è perfetto. Ma io ho fiducia in questo sito almeno perché penso che non ci sia niente di meglio. 

Per risolvere il mio problema ho una penna e un quaderno :) Cosa fare? Scriverò nel quaderno!

è vero Cat.. per non perdere gli appunti interessanti, di ciò che si è corretto e dei commenti ricevuti

Quello che a me dispiace sopratutto è l'impossibilità di modificare o cancellare gli appunti ed i commenti dopo averli pubblicato. Non ci sono parole per descrivere che molesto è. :(

Sono d'accordo con te.. ultimamente sto aspettando da qualche giorno che lo staff di italki approvi una modifica nel mio profilo d'insegnante comunitario. 

Add a comment