Site Feedback

musica italiana

Ciao a tutti! La musica italiana è bellisima, però già sto annoiato de la musica tradizionale (non ho nessun problema, ma sono giovane), sto trovando musica nuova pero che non sia molto romantica, vi lascio un essempio (Istrice-subsonica), anche mi piace altri grupi come arctic monckeys, foals, jamiroquai, ecc. Qualsiasi raccomandazione simile mi verrá bene. Vi ringrazio a tutti  in anticipo :D

Share:

Comments

Non ci sono molti gruppi come i Subsonica in Italia. Il funk non è un genere diffuso qui. :/

Prova ad ascoltare i "Litfiba"!

Grazie chiara, andrò a provare quel grupo subito, anche si hai un altra raccomandazione musicale sientete ad agio, dimmi che tipo di musica ti piace?

Anche Vasco Rossi è un bravo rocker, oppure Zucchero Fornaciari che fa più musica pop però, Nina Zilli è più sul jazz e poi si va al festival di San Remo dove la tradizone musicale italiana si mette a nudo!

Ciao, forse ti piacerebbe 'Ministri - Tutta roba nostra'. Poi 'The Zen Cirus - Il paese che sembra una scarpa '. Posso raccomandare anche 'Il teatro degli orrori - Gli Stati Uniti d'Africa' - ma questa e' un po' cattiva! Oppure 'Il Pan del Diavolo - Africa '. Il Pan Del Diavolo è un gruppo musicale siciliano folk. O 'Le luci della centrale elettrica - Cara catastrofe'.

Mi piace il rock :) E' difficile trovare cantanti o gruppi rock realmente bravi qui però.

Vasco Rossi ormai non canta neanche più. Prima era bravo, ma a forza di drogarsi e ubriacarsi ha perso gran parte della sua intelligenza e questo si riflette nelle sue canzoni più recenti (è solo una mia opinione).

Se non ti piace il pop ti sconsiglio la musica del festival di Sanremo.

Add a comment