Site Feedback

Tandem tedesco-italiano

Ciao a tutti, cerco italiani interessati a uno scambio linguistico e culturale (tedesco-italiano)

Share:

Comments

eccomi!

il mio tedesco è molto base, sto studiando la grammatica base e riesco a difficoltà a scrivere delle frasi. Parlare per ora è troppo oltre le mie capacità. Posso aiutarti con l'italiano.

Hallo, ich bin interessiert! Wenn du willst, schreib mir! 

Anna.

Ciao Josh! Ho bisogno di aiuto con il mio tedesco. Puoi aiutarmi? Io posso aiutarti con l'italiano!

Ich brauche Hilfe mit der deutschen Sprache. Kannst du mir helfen, bitte? Ich kann dir mit der italienischen Sprache helfen. Kontaktiere mich, wenn du interessiert bist.

Ciao Josh,

se sei ancora interessato a trovare qualcuno con cui fare due chiacchiere in italiano e "pseudo" tedesco, contattami pure. Il mio livello di tedesco non e' cosi' alto ma, con vari errori, riesco a fare una normale conversazione :)

Ciao,

Ivan

Hallo =) Ich bin interessiert =) Mein Sprachniveau ist A2 und ich mochte besser werden =) Meine Muttersprache ist Italienisch. Ich wohnte in Deutschland 3 Monaten und ich mochte nachste Jahr zurueckkommen =) Koennen wir doch ein Tandem zusammen machen? ich habe Skype auch ;)

Add a comment