Site Feedback

Voglio un gatto! u.u

Ciao a tutti! Per le ultime settimane mi ha dato per voler adottare un gato. E 'l'animale domestico che mi piace di più. Ma prima, io abbia tenuto uno e sia mortó. Mio padre mi ha regalato una tartaruga in sostituzione di Doitsu (questo era il nome del mio gatto), ma le tartarughe sembrano molto noioso. Quindi ora voglio prendere un gatto a tutti i costi. :)

Hai uno animale domestico?
Qual è il tuo preferito e perché?
Ha perduto o è morto un animale domestico tuo?

Share:

Comments

Hi Janette

I correct you:

Ciao a tutti!   In queste ultime settimane stavo pensando di voler adottare un gatto. E l'animale domestico che mi piace di più. Ma prima, io ho già tenuto uno ma è morto. Mio padre mi ha regalato una tartaruga in sostituzione di Doitsu (questo era il nome del mio gatto), ma le tartarughe sembrano molto noiose. Quindi ora voglio prendere un gatto a tutti i costi. :)

Hai uno animale domestico?
Hai mai avuto un animale domesitco oppure è morto?

Your knowledge is good...i made little corrections......

Gaetano

Ciao a tutti! Per le ultime settimane volevo adottare un gatto. E' l'animale domestico che mi piace di più. Ma prima, io ne ho tenuto uno ed è morto. Mio padre mi ha regalato una tartaruga in sostituzione di Doitsu (questo era il nome del mio gatto), ma le tartarughe sembrano molto noiose. Quindi ora voglio prendere un gatto a tutti i costi. :)

Hai un animale domestico?
Hai mai avuto un animale domestico tuo, è morto?

Io non ho nessun animale domestico.

I miei animali preferiti sono: i pesci e i pappagalli. Mi piacciono molto.

Sì, l'ho avuto da bambina un animale domestico. Avevo le tartarughe, i piccioni e le galline.

Allora, avevo un grande spazio in città dove poter mettere questi animali.

Add a comment