Site Feedback

imparare di parlare

Io non credo che il metodo tradizionale e efficace. Io ho provato di imparare Inglese. Io posso leggere e scrivere inglese ma non posso parlare.
Per parlare la lingua straniera, dovete pensare e reagire rapidamente ma il metodo tradizionale insegna di interpretare.
Trovare il tempo libero per ricordare parole e molto difficile del giorno d'oggi. Io ho fatto ricerca di Metodo Diretto e mi piace fondamento di Metodo Diretto. Dopo, ho trovato il Metodo Callan che insegna inglese.
Io ho visto i miglioramenti dei studenti al termine di livello 5. Studenti di Callan possono parlare piu facile di me. Io so molto di piu parole e la grammatica ma loro possono parlare piu facile e veloce. Prima di tutto nessuno ricorda liste di parole a casa per ore e ore.
Io sto cercando una sistema come il metodo Callan.
Puoi consigliarmi un sistema come metodo callan o un'altra sistema che bassato sul metodo diretto per impapare di parlare Italiano

Umido

Share:

Comments

Io non credo che il metodo tradizionale è efficace. Io ho provato ad imparare l'Inglese. Io riesco a leggere e a scrivere in inglese ma non riesco a parlare.
Per parlare la lingua straniera, dovete pensare e reagire rapidamente ma il metodo tradizionale insegna di interpretare.
Trovare il tempo necessario per ricordare parole è molto difficile al giorno d'oggi. Io ho fatto ricerca di Metodo Diretto e mi piace il fondamento del Metodo Diretto. Dopo, ho trovato il Metodo Callan che insegna inglese.
Io ho notato dei miglioramenti da parte degli studenti a partire dal termine del livello 5. Studenti di Callan possono parlare con più facilmente di me. Io conosco molto di piu il lessico e la grammatica ma loro riescono a parlare con più facilità e velocità. Prima di tutto nessuno ricorda le liste di parole a casa per ore e ore.
Io sto cercando un sistema come il metodo Callan.
Puoi consigliarmi un sistema come metodo callan o un'altra sistema che bassato sul metodo diretto per impapare di parlare Italiano

Umido

Io non credo che il metodo tradizionale sia efficace..

(per il resto concordo con Beavisx)

Add a comment