Site Feedback

È più difficile guidare la macchina in Italia?

Che ne pensate?

Share:

Comments

Penso che dipenda dalla città. Per esempio a Napoli penso che sia difficile. 

nelle grandi metropoli è sempre più difficile rispetto che ai piccoli villaggi o alle strade extraurbane.

Napoli e Roma credo siano città molto particolari per la guida.

a Roma è impossibile

non ci sono regole, ma non è cosi ovunque

Se sai guidare la macchina a Napoli, non avrai problemi in nessun' altra parte del mondo.

Ciao! Io vengo da milano quindi una citta con piu di un milione di abitanti e con un decimo del territorio di roma, quindi dove la concentrazio e di persone e macchine è assolutamente delirante. Vanno poi aggiunti tutti quelli che dall'hinterland si spostano per lavoro in citta. Il traffico nel centro a milano rimane comunque ordinato perche c'è una grandissima zona di ztl, chiamata area C, dove quando entri ti viene registrata la targa e dopo devi pagare. Per quanto riguarda le zone piu periferiche dipende dall'orario ma generalemnte a parte nelle tangenziali, non si verificano veri e propri ingorghi grazie ai controviali e anche grazie al fatto che ultimamente i milanesi si muovono sempre piu con i mezzi e con le biciclette.

Ciao!

Io abito in un paesino tra Padova e Venezia e quindi qui non è difficile guidare la macchina. Per quanto riguarda Padova bisogna un po' conoscere is sensi unici :)

Add a comment