Site Feedback

giocatori di scacchi? altri giochi?

Io amo gli scacchi, gioco on chess.com. Ci sono giocatori di scacchi qui? Se non gli scacchi, quali altri giochi si gioca?

Share:

Comments

Anche a me piacciono molto gli scacchi ma non ci gioco spesso. Non mi piace perdere, anche se fa parte del gioco. 

Gioco a dama e a carte.

Penso che gli scacchi siano il gioco piu' bello, interessante ed intrigante che ci sia.

Ho visto pochi giorni fa due ragazzi che giocavano molto ma molto velocemente, una seguenza di mosse velocissima, l'orologio quasi non segnava un secondo tra una mossa e l'altra (forse erano campioni?!).

Provero il sito che suggerivi.

Grazie

Io preferisco i giochi di carte in particolare il Burraco a coppie. In questo gioco conta la fortuna ma anche l'abilità.

Amo il poker più di ogni altro gioco, la fortuna conta sicuramente ma anche una buona dose di abilità per ingannare gli avversari e portare a casa piatti mostruosi di chips. Un gioco fantastico, avvincente ed elettrizzante. Gli scacchi non li so giocare ma trovo siano una disciplina molto riflessiva e meditativa, certo lì conta solo l'abilità ma penso che mi annoierei a studiare per ore una mossa. Preferisco giochi più immediati e meno elaborati. Salve a tutti! E Buon "100% Win" a tutti i pokeristi!!!

Add a comment