francesina
Mi piacciono differente traduzioni tra la lingua francese, inglese, ed italiana e certo, parlare, scrivere ...

Allora, mi farebbe piacere se qualcuno potrebbe condividere lo stesso con me (una ragazza italiana ed inglese) , studiando la lingua francese.  Il mio soprannome è italiano, ma sono francese.

Spero sentire di voi, a presto !

Francesina

Mar 12, 2014 2:03 PM
Comments · 9
1

Ciao, io mi chiamo Michelle ma sono di madrelingua italina. Sto cercando qualcuno per chattare in francese/italiano/inglese! Quindi sono disponibile a scriverci se ti va :)

March 14, 2014
1

Io sono italiana, sto studiando francese da sola e mi piacerebbe molto potere scrivere spesso per poterlo imparare meglio :)

 

March 13, 2014

Bonjour Francesina:)

Je suis une fille italienne en train d'apprendre le français. Je te peux aider avec l'italienne:). J'ai t'envoyé une demande pour devenir "language patner". à bientôt!

Rosalba

July 4, 2015

ciao francesina! :)

vorrei tanto migliorare il francese e aiutare te con l'italiano :) mandami un messaggio se sei interessata ;)

August 5, 2014

Ciao francesina :) sono stato da poco in Francia a Parigi, ho riscoperto la bellezza del francese. Ho studiato il francese a scuola per 6 anni. Ma ormai ho perso tutte le mie conoscenze, considerando che l'ho studiato alle scuole elementari e medie. Mi piacerebbe riprenderlo un po', anche chattando, infatti questo strumento mi può aiutare :) tu se vuoi per qualunque cosa per la lingua italiana, sono disponibile :)

March 25, 2014
Show more