Celia
Qualquna canzone in italiano!!

Mi piace la musica, e suppratutto si imparo un novo idioma con lei. Mi piace tutto tipo di musica, ma per imparare l´italiano credo buona idea che i canzone sea pop rock. 

Poi dire a me qualquna canzione buona di pop per scoltare?

 

Molte grazie!

Mar 29, 2014 11:09 AM
Comments · 5
1

Ciao sono Melissa e sono nuova a italki! Mi piace molto il sito. Scrivo un blog www.studentessamatta (the crazy student) e Ieri qualcuno mi ha chiesto informazione su di musica italiana e ecco la mia risposta. (Ho deciso anche di condiverla con voi qui su italki)

vi raccomando: Try Negrita - I recently wrote a post about this progressive rock band: http://www.studentessamatta.com/negrita-il-cuore-e-anima-ditalian-rock-alternativa-negrita-heart-soul-italian-alternative-rock/ They are a lot of fun and I like their music a lot.

You should also check out Jovanotti (started out as a rapper - now is more mainstream), Giorgia, Niccolò Fabi, Negramaro, Antonio Maggio (he won Sanremo Italy's music festival last year with "Mi servirebbe sapere" ) Biagio Antonacci, Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso...Buon ascolto!

 

April 3, 2014
1

Prova con i negrita :)

April 3, 2014
1

Qualche

 

Mi piace la musica, e soprattutto se imparo un nuovo idioma con essa. Mi piace ogni tipo di musica, ma per imparare l´italiano credo buona idea che le canzoni siano pop rock.
Puoi dirmi qualche <em>buona canzone</em> di pop da ascoltare?

 

http://www.youtube.com/watch?v=CoX_lOsARz0

http://www.youtube.com/watch?v=pi8-NpDAQmI

March 29, 2014

...credo sia una buona idea ascoltare canzoni pop rock. Puoi dirmi/ consigliarmi qualche bella canzone pop da ascoltare?

March 29, 2014

Grazie Merce, mi ha piaciuto molto la seconda canzione! 

March 29, 2014