Cristina
Contact me if you would like to improve your Italian!

Hi! 

 

I am a young Italian girl and I have just left school with a degree in accounting. Now I look forward to go to university.

 

I like different cultures and other languanges. Would be a pleasure for me help you with my native language, because I love my country and know problems in learning new languages.

 

Ciao,

Cristina

Aug 26, 2014 9:45 AM
Comments · 1
1

Ciao Cristina,

Mi chiamo Tiziano, sono cinese e molto piacere di conoscerti sull'italki. Ho studiato l'itliano da 4 anni in una università in cina, però è vero peccato che non riesco a andar in italia per lo studio come tanti i miei classmates, in quanto una grossa spesa per me. Negli ultimi 2 anni dopo lavorato ho insegnato l'italiano in alcune scuole dove ho conosciuto qualche amici italiani. Adesso faccio un lavoro come un gestore E-commercio, servendo il mercato italiano in una azienda di esportazione. Ma sono un estroverso, mi piace  le lingue straniere e vorrei andare in società, conosecre e communicare con gli amici dal monte. Quindi potremmo comunicare più? mi piace chiacchierare, ed io intendo andar in italia un giorno.

Grazie, e saluti!

Tiziano

August 28, 2014