Baktan
Qualcuno puo aiutarmi a verificare questo testo?

Ciao guys,

Potete aiutarmi a verifcare una cosa?

 

c'e' un testo scritto da qualcuno che e in italiano, ma mi dicono che sembra da googletranslate.

 

potete dirmi la verita? e scritto da qualcuno native?

o potete mostrarmi se non e da native, dove ci sono gli errori?

 

Grazie:

 

testo:

---------------------------------------------------------------------

 

Italian
Consigli sulla scelta delle collane
Per abbellire la vostra attrezzatura prima di partecipare un'occasione, una collana vistosa è esattamente quello che ti serve. Si concentrerà l'attenzione al vostro collo e il petto e vi è la possibilità che si diventa cospicui. Tuttavia, la collana può abbellire o rompere il vostro vestito, quindi è abbastanza importante cogliere alcuni suggerimenti su come scegliere una collana giusta.
E' strettamente connesso al tuo collo per prendere una collana corretta. Prima di mettere varie collane intorno al tuo collo, si considera il tipo di scollatura sulle giacche che si sta per indossare. Poi si potrebbe andare per la collana giusta con facilità.
V-collo & girocollo
Una giacca a v-collo è piuttosto calda e utile per le signore della moda. Se si decide di indossare una giacca a v-collo, si consiglia di mettere una collana con ciondolo che aiuterà ad aggiungere un po' di gloria ad esso. Per esempio una collana con ciondolo di perla è una buona scelta. Perle pendenti sono anche buoni per girocollo. Questo genere di collane è in realtà così versatile che può andare con molti stili perfettamente.
Collo alto
Abbiamo accennato le collane lunghe a catena di palline? Sono perfetti con collo alto. Scegliere collane abbastanza lunghe è per evitare di essere tarchiato visivamente. Scegliere collane di palline è divertente sicome si può abbinare diversi tipi di palline con il tuo vestito, come pietre, vetro o cristalli. Le pietre preziose sono attraenti sotto la luce del giorno mentre il vetro e cristalli sono bellissime di notte.
Scollo
Nel caso in cui si tratta di un evento serale e vuoi farti più elegante con un abito a scollo e senza spalline, prova qualche collana girocollo. E' molto vicino al tuo collo, e, anche, un'altra volta le perle sono in cima tra i candidati. Una collana di unico filo di perle è buona. Inoltre, la collana girocollo di Eachbuyer con gemme, metalli o vetro appariscente e lucido sono favorevoli. Fai attenzione al colore della gemma e scegli quello che coordina con il tuo abito. Tuttavia, se hai un collo più corto, è meglio andare per un girocollo sottile perché quello largo può farti sembrare ingombrante in una certa misura.
Vestito d‘affari
Per le signore in ufficio, si sarebbe mai messo una collana esagerata sopra il vostro vestito. Per aggiungere serietà, le donne di carriera scelgono pezzi che siederà piatta sulla clavicola. E' una buona idea di andare per un pezzo venduto di bigiotteria che è semplice e sobrio. Questa funzionerà con il tuo vestito formale, ma evitare essere troppo ordine allo stesso tempo.

Sep 1, 2014 7:17 AM
Comments · 11
2

I'am agree with Maurizio and Carmelo the text is surreal. eg. "aggiungere un po' di gloria" ???/ "Nel caso in cui si tratta (i) di un evento serale..."

in the second sentenece this little miskake is difficult to ignore for an italian speaker.

September 1, 2014
2

I'm quite sure it is an automatic translation, there are so many grammatical mistake and no one orthographic mistake. Only an an automatic translator can make such a stuff.

September 1, 2014
1

Solo per citarne alcuni :

"Per abbellire la vostra attrezzatura"

non proverei a dirlo ad una ragazza: "ehi bella, vuoi abbellire la tua attrezzatura" :)

 

prima di partecipare A un'occasione (non si dice occasione),

una collana "vistosa" ? userei un altro termine

 

 "e vi è la possibilità che si diventa cospicui"   waaaaaaat ?

 

"la collana può abbellire o rompere il vostro vestito"  :O

 

and so on

 

 

 

September 1, 2014
1

Non l'avevo letta tutta...credevo volessero venderti collane da fare a casa per poi rivenderle a tua volta. Magari non è una truffa  ma sicuramente non è stato scritto da un italiano. È pieno di errori assurdi.

September 1, 2014
1

Yes, I confirm: it is not written by an Italian. Smell a rat from a mile away

 

sì, te lo confermo: non è scritto da un italiano. Puzza di truffa lontano un miglio :)

September 1, 2014
Show more