Gio
Italia. Come ve la immaginate?

Questa è una domanda/esercizio per coloro che stano imparando l'italiano. I'll try to correct you but only if your comments are not more than 5 lines. 

PS: I'm not a teacher ;) 

Oct 3, 2014 10:10 AM
Comments · 6
1

Ciao, Gio :)

Bella idea!

October 6, 2014
1

Hi Flaze. Sorry I could correct your comment before. By the way I think your Italian is very good. But you must to fore "i modi di dire" 

 

So già com'è Italia, o almeno la Sicilia, perché vivo a Catania. :-) La gente è molto diversa rispetto a quella di Inghilterra. Qui le persone sono più solari e intense. Ogni giorno vedo delle persone che si mandano a fanculo a vicenda, ma dopo cinque minuti si riprendono e non sapresti mai che prima stavano a litigare. In Inghilterra invece, se uno litigasse con un altro, sarebbe incavolato per almeno un paio di ore. Non sopporto il traffico, ma apprezzo l'autenticità delle persone, anche se a volte arriva ad essere alquanto seccante.

 

October 6, 2014
1

I will correct lines 6 to 10. ;-)

October 3, 2014

So già com'è Italia, o almeno Sicilia, perché vivo a Catania. :-) La gente è diversa rispetto alla gente di inghilterra. Qui le persone sono più calde, più intense. Ogni giorno vedo delle persone che si mandano a fanculo a vicenda, ma dopo cinque minuti si sono riprese e non sapresti che prima stavano a litigare. In inghilterra invece, se uno litigasse con un altro, sarebbe giù per almeno un paio di ore. Non supporto il traffico, ma apprezzo l'autenticità delle persone, anche se a volte arriva ad essere alquanto stancante.

October 4, 2014

Grazie Carmelo

October 3, 2014
Show more