Fungo
2015.2.21Ho un raffredore, certamente.

Ieri sera sono andato a un ristorante con tutti studenti di Profesorre Huang. Abbiamo mangiato bene. Prima, abbiamo mangiato qualche pasta, poi, abbiamo mangiato carne di montone. Dopo la cene, ho fiero mal di testa. Sono andato a letto. Nel seguito momento, la testa è troppo male. La mal test continuava finora. Ho un raffredore, certamente.

Feb 21, 2015 2:50 AM
Comments · 3
2

Ieri sera sono andato IN un ristorante con tutti gli studenti del ProfessoRe Huang. Dopo la cena mi è  venuto un FORTE mal di testa e quindi sono andato a letto...

February 21, 2015
1

Provo ad aiutarti:

Ieri sera sono andato ad un ristorante con tutti gli studenti di del Profesorre Huang. Abbiamo mangiato bene. Prima, abbiamo mangiato qualche un po' di pasta, poi, abbiamo mangiato carne di montone. Dopo la cene cena, ho fiero mi è venuto un feroce mal di testa. Sono andato a letto. Nel seguito momento Dopo, la testa è mi faceva troppo male. La il mal testa continuava finora ancora. Ho un raffredore, certamente.

February 21, 2015

Ieri sera sono andato a in un ristorante con tutti gli studenti di del Profesorre Huang. Abbiamo mangiato bene. Prima, abbiamo mangiato qualche della pasta (o un po' di pasta), poi abbiamo mangiato carne di montone. Dopo la cene cena, ho fiero ho avuto un forte mal di testa. Sono andato a letto. Nel seguito momento Più tardi, la testa è mi faceva troppo male (oppure: Più tardi il mal di testa è diventato più forte). La mal test continuava finora Il mal di testa continua tuttora. Ho un raffredore, certamente. (oppure: Avrò sicuramente un raffreddore). 

Spero di essere stata d'aiuto, ciao :) 

February 22, 2015