Kevin
Consigli su Roma e Lecce

Ciao tutti!

 

Trovo un po' di aiuto. Vado in Italia tra 3 settimane e voglio alcuni consigli. Quado sono a Roma cosa devo fare? Ovvio ché andrò al Colosseo e le cose turistiche,  però voglio una esperienza davvero Romana. Dove e cosa devo mangiare? Dove devo uscire a festa?  Anche mi piacerebbe sapere lo stesso su Lecce, ché andrò lì per abitare per 3 mesi.

 

Grazie a tutti!

Apr 19, 2015 12:13 AM
Comments · 6
2

CORREZIONE-CORRECTION

CERCO un po' di aiuto. Vado in Italia tra 3 settimane e VORREI alcuni consigli. QUANDO sono a Roma cosa devo fare? E' ovvio CHE andrò al Colosseo e A VISITARE le cose turistiche, però MI PIACEREBBE FARE UN' esperienza davvero Romana. CHE COSA E DOVE POTREI mangiare? Dove POTR' ANDARE A DIVERTIRMI? A BALLARE? Mi piacerebbe sapere LA STESSA COSA RIGUARDO A Lecce, POICHE' andrò lì AD abitare per 3 mesi.

 

Per quanto riguarda Lecce non saprei dirti nulla perché non ci sono mai stata ma a Roma ti consiglio di mangiare i bucatini all'amatriciana e pasta cacio e pepe, per divertirti vai al quartiere Testaccio é pieno di locali per bere qualcosa o ballare.

Ciaoooo

April 20, 2015
1

ciao io sono di Roma e posso darti qualche consiglio. Per mangiare vicino al Vaticano c'è un ottimo ristorante che si chiama "osteria delle commari", si spende un po' ma è tutto buonissimo. Se resti diversi giorni ti consiglio anche di mangiare la Porchetta ad Ariccia, una località a Sud di Roma. Se ti serve qualche altro consiglio ti aiuto volentieri ciao!!

May 2, 2015
1

Appunto corretto!

 

Vorrei un po' di aiuto. Vado in Italia tra tre settimane e vorrei alcuni consigli. Quando sarò a Roma cosa potrò fare? È ovvio che andrò al Colosseo e a vedere le cose turistiche. Mi piacerebbe trascorrere un'esperienza davvero romana. Che cosa e dove potrei andare a mangiare? Dove potrò andare a divertirmi?

Mi piacerebbe sapere la stessa cosa riguardo a Lecce perché andrò lì ad abitare per tre mesi.

 

 

 

April 19, 2015

Ciao Kevin su Lecce non saprei cosa consigliarti,percui ti parlerò di Roma.Come gli altri ti consiglio anche io una serata a Trastevere,per quanto riguarda i ristoranti a Roma ne ho provati tanti e come per tutte le cose va un pò a gusti,quelli dove ho mangiato meglio sono "Osteria pisciapiano gioiamia" zona Piazza del Tritone,ristorante "Isidoro" zona Colosseo.Delle cose un pò meno conosciute ti consiglio di visitare la Basilica di San Clemente sempre in zona Colosseo.Ciao Kevin enjoy Italy.If you need something feel free to contact me.

October 26, 2015

Ciao Kevin,

 

purtroppo su Lecce non so cosa dirti.

Riguardo Roma: se ti capita di passare una serata a Trastevere, potresti andare a mangiare la pizza 'Dar Poeta', una delle migliori della zona secondo i miei gusti. Lì non si deve prenotare, bisogna presentarsi un po' in anticipo e mettersi in lista.

 

Ciao! ^_^

October 26, 2015
Show more
Kevin
Language Skills
Arabic, Chinese (Mandarin), English, French, German, Italian, Portuguese, Spanish
Learning Language
Arabic, Chinese (Mandarin), French, German, Italian, Portuguese, Spanish