Francesco
Learning Article : Miti Da Sfatare Sulla Cucina Italiana

Discuss the Article : Miti Da Sfatare Sulla Cucina Italiana

<a href='/article/446/miti-da-sfatare-sulla-cucina-italiana' target='_blank'>Miti Da Sfatare Sulla Cucina Italiana</a>

Italiani a tavola: Ecco alcune nostre autentiche tradizioni, che spesso vengono comprensibilmente modificate quando escono dai nostri confini. Cosa ci piace? Cosa non e' "da noi"? Sfatiamo alcune leggende! (This article is written in Italian.)

May 8, 2015 12:00 AM
Comments · 8
2

Ciao, mi è piaciuto il suo articolo.
Ho imparato tante parole e pure l'espressione "ci volle del bello e del buono".

October 27, 2017
2

Grazie per el articolo Francesco! Molto interesante.

May 26, 2015
1

Vogliamo parlare della Chicken Parmesan???

Chi l'ha inventata?? Ma soprattutto, a chi è venuto in mente di dire che è roba nostra??

Se quella è una parmigiana di melanzane io sono Sofia Loren!

September 18, 2015
1

Ciao Francesco, molto simpatico il tuo articolo!

Da due anni mi trovo all'estero (Belgio e Olanda) e se c'è una cosa che non sopporto è la versione nordica del sandwich/tramezzino/panino all'italiana rigorosamente col pesto spalmato dentro!

Io in Italia il pesto dentro al panino non l'ho mai messo e non l'ho mai trovato... il basilico fresco ovviamente si ed è buonissimo e italianissimo!... Ma il pesto, vi prego, mettetelo solo sulla pasta!!!

Scusa il piccolo sfogo :-)

May 26, 2015
1

Ciao Francesco.

Divertente i ltuo articolo!

 

A proposito delle Fettucine alfredo, avevo già scritto qualcosa io qui: http://www.italki.com/article/399/the-decalogue-for-good-italian#.VU7ZsfCmPK8

 

E il nipote di Alfredo ha commentato!

 

Alla prossima

P.S.: posso ripostare il tuo articolo sul mio blog? Ti va di scrivere qualcosa di nuovo?

May 10, 2015
Show more