dolce_vita.73
First notebook entry: Introducing myself Ciao a tutti! Mi chiamo Giacomo, e sto imparando l'italiano. Voglio riuscire a parlare bene! Ho insegnato me stesso l'italiano con tanti libri e aver ascoltato alla musica italiana. Ho bisogno di particare piu`!!!
Nov 15, 2011 3:22 PM
Corrections · 5

First notebook entry: Introducing myself

Ciao a tutti!
Mi chiamo Giacomo e sto imparando l'italiano. Voglio riuscire a parlare bene! Mi sono insegnato l'italiano da solo con tanti libri e ascoltando la musica italiana. Ho bisogno di particare di piu`!!!

November 15, 2011

First notebook entry: Introducing myself - Primo appunto: mi presento

Ciao a tutti!
Mi chiamo Giacomo, e sto imparando l'italiano. Voglio riuscire a parlare bene! Ho insegnato me stesso Ho studiato da solo l'italiano con consultando tanti libri e aver ascoltato alla ascoltando musica italiana. Ho bisogno di particare piu` fare più pratica!!!

July 29, 2014

First notebook entry: Introducing myself

Ciao a tutti!
Mi chiamo Giacomo, e sto imparando l'italiano. Voglio riuscire a parlare bene! Ho insegnato me stesso l'italiano Sto studiando da solo con tanti libri e aver ascoltato alla ascoltando la musica italiana. Ho bisogno di praticare di piu`!!! ( di fare più pratica)

 

Do you want have a chat through skype, even tonight, send me a message

July 29, 2014

First notebook entry: Introducing myself

Ciao a tutti!
Mi chiamo Giacomo e sto imparando l'italiano. Voglio riuscire a parlare bene! Ho imparato da solo l'italiano con tanti libri e ascoltando musica italiana. Ho bisogno di esercitarmi di più!!!

July 29, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!