Cayla
Ciao :) la mia prima volta su italki Ciao a tutti, sono Cayla del'inghilterra, sono qui per migliorare il mio italiano, e' una bella lingua e spero che un giorno... potro' parlarla fluentemente *_*. hahahah.
Apr 4, 2012 9:48 PM
Corrections · 15

Ciao a tutti, sono Cayla e vengo dall'Inghilterra, sono qui per migliorare il mio italiano, spero un giorno di riuscire a parlarla fluentemente. You are welcome :)

August 25, 2013

Ciao :) la mia prima volta su italki

Ciao a tutti, sono Cayla del'inghilterra [dall'Inghilterra], sono qui per migliorare il mio italiano, e' una bella lingua e spero che un giorno... potro' parlarla fluentemente *_*. hahahah.

August 14, 2013

Ciao :) la mia prima volta su italki

Ciao a tutti, sono Cayla dall'Inghilterra. Sono qui per migliorare il mio italiano. E' una bella lingua e spero che un giorno... potro' parlarla fluentemente *_*. hahahah.

April 6, 2012

Ciao :) È  la mia prima volta su italki

Ciao a tutti, sono Cayla dall'Inghilterra, sono qui per migliorare il mio italiano, è una bella lingua che spero di riuscire a parlarle fluentemente un giorno*_*. hahahah.

April 1, 2015

Ciao è la mia prima volta su Italki.  :)

Ciao a tutti, sono Cayla dell'inghilterra, sono qui per migliorare il mio italiano, è una bella lingua e spero che un giorno... potrò parlarla fluentemente *_*. hahahah.

May 18, 2013
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!