Site Feedback

una piccola tema

Hai ricevuto un invito per le feste da una amica che vive a Perugia.Nella tua risposta ringrazi, spieghi perché non puoi accettare l’invito e parli dei programmi che hai per quei giorni di festa.

Caro Franca,
Grazie mille per il tuo invito per la festa di pasqua. Sono contenta mille quando ho ricevuto il tuo invito. So tu vivi a Perugia ora che è una antica città e avrei visitato. Ma, la più importante cosa è non ci siamo viste da quanto tempo! Mi manchi tanto.
La Pasqua è una importante festa di Italia e c’è una vacanza per i tutti. Mi mancano i miei genitori tanto e non me li ho visto da un’anno. Per quei giorni di festa, vorrei andare a Cina e goderei di vacanza con loro. C’è una cosa ancora, mia sorella Ying avrà la sua cerimonia nuziale nella vacanza e sarò il maestro di cerimonia.
Mi dispiace, non posso accettare l’invito. Vorresti accettare la mia scusa? La mia carissima amica, ti amo e mi manchi tanto. Spero di tu puoi avere una bella festa.
Buona Pasqua!

Caro
Flavia

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    una piccola tema

    Hai ricevuto un invito per le feste da una amica che vive a Perugia. Nella tua risposta ringrazi, spieghi perché non puoi accettare l’invito e parli dei programmi che hai per quei giorni di festa.

    Cara Franca,
    Grazie mille per il tuo invito per la festa di Pasqua. Sono contenta mille quando ho ricevuto Mi ha fatto davvero molto piacere ricevere il tuo invito. So che tu vivi a Perugia ora, che è una città antica che avrei visitato molto volentieri. Ma la cosa più importante cosa è che non ci siamo viste da quanto vediamo da un sacco di tempo! (o "da tanto tempo") Mi manchi tanto.
    La Pasqua è una festa importante in Italia e tutti hanno qualche giorno di vacanza. Mi mancano tanto i miei genitori e non li vedo da un anno. Durante quei giorni di festa, vorrei andare a Cina e godermi la vacanza con loro. C’è ancora una cosa, mia sorella Ying si sposerà durante le vacanze e io sarò il maestro di cerimonia. (o semplicemente "Inoltre mia sorella...")
    Mi dispiace di non poter accettare l’invito*. Ti prego ti accettare le mie scuse. Mia carissima amica, ti voglio bene e mi manchi tanto. Spero che tu possa trascorrere una bella festa.
    Buona Pasqua!

    Ciao
    Flavia

     

    *"Mi dispiace, non posso accettare l’invito" è comunque corretto

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More