Site Feedback

Finalmente l'estate!

Finalmente arriva l'estate! Ho appena fatto l'ultimo esame del semestre, così sono libero per l'estate! Questo semestre ha passato velocemente, e per quello sono molto contento. Stasera prendo un burrito a cena e forse esco al bar con amici...non sono sicuro perchè sono molto stanco e devo alzarmi presto domattina.

Quest'estate non so che farò. Mio cugino si sposa, dunque sono sicuro che mi diverterò alle nozze. Credo di aver trovato un po' di lavoro, ma soprattutto voglio rilassarmi e passare i giorni con la mia famiglia ed amici. Ogni tanto andrò in città e poi alla spiaggia.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Finalmente l'estate!

    Finalmente arriva l'estate! Ho appena fatto l'ultimo esame del semestre, così sono libero per l'estate! Questo semestre (=esso, III persona singolare) è passato velocemente, perciò sono molto contento. Stasera prendo (si usa moltissimo  dire prendo) un burrito a cena e forse esco al bar con (degli/alcuni)amici...non sono sicuro perchè sono molto stanco e devo alzarmi presto domattina.

    Quest'estate non so che farò. Mio cugino si sposa, dunque sono sicuro che mi divertirò alle nozze. Credo di aver trovato un lavoro /un lavoretto (= un po' di lavoro: non si usa ), ma soprattutto voglio rilassarmi e passare del tempo / le giornate con la mia famiglia e gli amici. Ogni tanto andrò in città e poi alla /in spiaggia.

    Finalmente l'estate! (qualche piccolo suggerimento)

    Finalmente sta arrivando l'estate! Ho appena fatto l'ultimo esame del semestre, così potrò essere libero per la stagione! Questo semestre è passato velocemente, e per questo sono molto contento. Stasera prenderò un burrito per cena e forse andrò al bar con gli amici...ma, non sono sicuro perchè sono molto stanco e devo alzarmi presto domattina.

    Quest'estate non so che farò. Mio cugino si sposerà, e sono sicuro che mi diverterò alle nozze. Credo di aver trovato un po' di lavoro, ma soprattutto vorrei rilassarmi e passare i giorni con la mia famiglia e i miei amici. Ogni tanto andrò in città e poi in spiaggia.

    In corsivo qualche suggerimento stilistico, non correzioni vere e proprie.

     

    Finalmente l'estate!

    Finalmente arriva l'estate! Ho appena fatto l'ultimo esame del semestre, così sono libero per l'estate! Questo semestre  è passato velocemente, e per questo   sono molto contento. Stasera prendo (mi mangio) un burrito a (per) cena e forse esco al bar con amici...non sono sicuro perchè sono molto stanco e devo alzarmi presto domattina. 


    Quest'estate non so che (cosa) farò. Mio cugino si sposa, dunque sono sicuro che mi divertirò alle nozze. Credo di aver trovato un po' di lavoro (un lavoretto), ma soprattutto voglio rilassarmi e passare  i giorni (le giornate) con la mia famiglia ed amici. Ogni tanto andrò in città e poi alla spiaggia.

      OOPT

    Finalmente l'estate!

    Finalmente arriva l'estate! Ho appena fatto l'ultimo esame del semestre, così sono libero per l'estate! Questo semestre è passato velocemente, e per questo sono molto contento. Stasera prendo un burrito a cena e forse esco al bar con amici...non sono sicuro perchè sono molto stanco e devo alzarmi presto domattina.

    Quest'estate non so che farò. Mio cugino si sposa, dunque sono sicuro che mi diverterò alle nozze. Credo di aver trovato un po' di lavoro, ma soprattutto voglio rilassarmi e passare i giorni con la mia famiglia ed amici. Ogni tanto andrò in città e poi alla spiaggia.

     

    Bravo! :)

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More