Site Feedback

sei diversa, per questo son così gelosa.

Non capisco perchè io non sono gelosa delle mie amiche.. se parlano con le altre ragazze, mi va bene. Non penso male di loro, non penso che mi hanno dimenticato.
Ma é diversa con te..Tutto è diversa con te.. Io non voglio che tu parli con qualcuno, a causa del paura di perderti.. Le mie amiche li conosco benissimo, sono sicura che se non parlo con loro per 6-7 giorni, so che rimarrano ancora le mie migliore amiche turche.
Ma con te, non è lo stesso. Può darsi che conosci una persona che è meglio di me, e pian piano smetterai di parlare con me, inizieri a rispondermi lento, ma invece, parlerai con questa persona tutto il giorno. Ti sembrerà più interessante la tua nuova amica.. Crederai che hai trovato finalmente la tua vera migliore amica, crederai che é perfetta per te, e non mi cercherai più.. Inizieri a pensare questa nuova persona con te in italia, penserai di andare al shopping, al ristorante con lei; ridere, truccare con lei, conoscere I ragazzi insieme con lei... Non ti venirò mai in mente, ma nei miei pensieri ci sarai tu per sempre, mi chiederò cosa fai, mi chiederò se stai bene, mi chiederò se ricordi ancora di me.. Ma no, mi dimenticherai. Non mi vorrai nemmeno ricordare, diventerò solo una persona nel tuo passato.. Diventerò un "nessuno" per te.. Mi dicevi che ero la tua vita, ricordi? .. E forse la tua nuova amica diventerà "tutto" per te, forse lei diventerà questa persona speciale, forse lei diventerà la tua vita..
Non so, non so niente.. Anche se mi sento così vicina a te, io sono così lontana.. Penso troppo. Penso troppo di te. Fa schifo.

Share:

 

1 comment

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    sei diversa, per questo son così gelosa.

    Non capisco perché io non sono gelosa delle mie amiche.. se parlano con le altre ragazze, mi va bene. Non penso male di loro, non penso che mi hanno dimenticato.
    Ma è diverso con te..Tutto è diverso con te.. Io non voglio che tu parli con qualcuno, a causa del perché ho paura di perderti.. Le mie amiche le conosco benissimo, sono sicura che se non parlo con loro per 6-7 giorni, so che rimarranno ancora le mie migliori amiche turche.
    Ma con te, non è lo stesso. Può darsi che tu conosca una persona migliore che è meglio di me, e pian piano tu smetta smetterai di parlarmi con me, inizierai dapprima a rispondermi con minor frequenza lento, ma mentre invece, parlerai con un'altra questa persona tutto il giorno. Ti sembrerà più interessante la tua nuova amica.. Crederai che hai trovato finalmente la tua vera migliore amica, crederai che è perfetta per te, e non mi cercherai più.. Inizierai a pensare a questa nuova persona con te in Italia, penserai di fare tante cose con lei..... shopping, andare insieme al ristorante, con lei; ridere insieme, truccarsi insieme con lei, conoscere i ragazzi insieme a con lei... Non ti verrò venirò mai in mente, ma nei miei pensieri ci sarai tu per sempre, mi chiederò cosa fai, mi chiederò se stai bene, mi chiederò se ti ricordi ancora di me.. Ma no, mi dimenticherai. Non mi vorrai nemmeno ricordare, diventerò solo una persona del tuo passato.. Diventerò un "nessuno" per te.. Mi dicevi che ero la tua vita, ricordi? .. E forse la tua nuova amica diventerà "tutto" per te, forse lei diventerà questa persona speciale, forse lei diventerà la tua vita..
    Non so, non so niente.. Anche se mi sento così vicina a te, io sono così lontana.. Penso troppo. Penso troppo a di te. Fa schifo.

     

    sei diversa, per questo son così gelosa.

    Non capisco perchè io non sono gelosa delle mie amiche.. se parlano con le altre ragazze, mi va bene. Non penso male di loro, non penso che mi hanno dimenticato.
    Ma é diverso con te..Tutto è diverso con te.. Io non voglio che tu parli con qualcuno, a causa della paura di perderti.. Le mie amiche le conosco benissimo, sono sicura che se non parlo con loro per 6-7 giorni, so che rimarrano ancora le mie migliori amiche turche.
    Ma con te, non è lo stesso. Può darsi che conosci una persona che è meglio di me, e pian piano smetterai di parlare con me, inizierai a rispondermi lentamente, e invece parlerai con questa persona tutto il giorno. Ti sembrerà più interessante la tua nuova amica.. Crederai che hai trovato (or crederai di aver trovato) finalmente la tua vera migliore amica, crederai che sia perfetta per te, e non mi cercherai più.. Inizierai a pensare questa nuova persona con te in Italia, penserai di andare a fare shopping, al ristorante con lei; riderete insieme, vi truccherete con lei, conoscerai i ragazzi insieme a lei... Non ti verrò mai in mente, ma nei miei pensieri ci sarai tu per sempre, mi chiederò cosa fai, mi chiederò se stai bene, mi chiederò se ti ricordi ancora di me.. Ma no, mi dimenticherai. Non mi vorrai nemmeno ricordare, diventerò solo una persona nel tuo passato.. Diventerò un "nessuno" per te.. Mi dicevi che ero la tua vita, ricordi? .. E forse la tua nuova amica diventerà "tutto" per te, forse lei diventerà questa persona speciale, forse lei diventerà la tua vita..
    Non so, non so niente.. Anche se mi sento così vicina a te, io sono così lontana.. Penso troppo. Penso troppo a te. Fa schifo.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More