Pedro de Hoyos
Sono qui Imparo italiano perchè mi piace Italia. Mi lengua materna es el castellano o español. Vado una settimana ogni anno a Verona, mi piace la città, mi piacciono L'Adige e il Ponte di Pietra. Penso che la cultura italiana è simile alla spagnola e hanno molto in comune. Imparare lingue è un piacere, scrivere è un piacere. Tutti e due sono i miei più grandi piaceri nel mondo. Se vuoi puoi seguire i miei blog http://blogs.periodistadigital.com/pedrodehoyos.php e anche http://pedrodeh.blogspot.com.es/ Ci vediamo subito, spero.
Nov 18, 2012 7:25 PM
Corrections · 7

Eccomi qui

Sto imparando l'italiano perché mi piace l'Italia. La mia lingua madre è lo spagnolo (castigliano).
Ogni anno vado per una settimana a Verona; mi piace la città, soprattutto l'Adige ed il Ponte di Pietra (in italiano si direbbe "il ponte di pietra", ma, in quanto "monumento" il nome del ponte è Ponte Pietra :)). Penso che la cultura italiana sia simile a quella spagnola e hanno abbiano molto in comune.
Imparare le lingue è un piacere, scrivere è un piacere. Tutti e due s Sono i miei piaceri più grandi al mondo. Se vuoi puoi seguire i miei blog:


http://blogs.periodistadigital.com/pedrodehoyos.php

oppure

http://pedrodeh.blogspot.com.es/

 

Spero di vederci al più presto

 

Rosso: correzioni;

verde: suggerimenti/consigli.

November 19, 2012

Sono qui.

Imparo l'italiano perchè mi piace l'Italia. La mia lingua materna è il castigliano o lo spagnolo.
Vado una settimana ogni anno a Verona, mi piace la città, mi piacciono l'Adige e il Ponte di Pietra. Penso che la cultura italiana è simile a quella spagnola e hanno molto in comune.
Imparare le lingue è un piacere, scrivere è un piacere. Tutti e due sono i miei più grandi piaceri del mondo. Se vuoi puoi seguire i miei blog
http://blogs.periodistadigital.com/pedrodehoyos.php e anche http://pedrodeh.blogspot.com.es/ Ci vediamo subito, spero.

 

Es verdad la cultura española es la misma que la italiana.

A mi gusta màs la España.

November 20, 2012

Sono qui

Imparo italiano perchè mi piace Italia. La mia lingua materna é il castigilano o spagnolo.
Vado una settimana ogni anno a Verona, mi piace la città, mi piacciono L'Adige e il Ponte di Pietra. Penso che la cultura italiana sia simile alla spagnola e abbiano molto in comune.
Imparare lingue è un piacere, scrivere è un piacere. Tutti e due sono i miei più grandi piaceri nel mondo. Se vuoi puoi seguire i miei blog
http://blogs.periodistadigital.com/pedrodehoyos.php e anche

http://pedrodeh.blogspot.com.es/

 

Ci vediamo subito, spero.

May 28, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!