Al mare in novembre

Corrections
Al mare a novembre
Martedì scorso sono andata al mare. Mi piace andare al mare in questo periodo dell' anno perché c'é poca gente e molta tranquillità. Quel giorno ho visto qualcosa di molto speciale: una foca! Che particolare! Non ho mai visto una foca nel sud della California. Al nord, ce ne sono al porto di San Francisco. Allora, questa foca era giovane e piccola. Penso che si fosse persa. Delle persone si sono fermate e hanno fatto alcune foto. Non ho portato il mio cellulare ma un ragazzo simpatico mi ha passato le foto che aveva fatto. Anche se mi sono scottata (in novembre, ci credete?), è stato un bel giorno al mare! :)
Al mare an novembre.
Martedì scorso sono andata al mare. Mi piace andare al mare in questo arco dell'anno perché c'é poca gente e molta tranquillità. Quel giorno ho visto qualcosa di molto speciale: una foca! Che particolare! Non ho mai visto una foca nel sud della California. Al nord, non ce ne sono al porto di San Francisco. Allora, questa foca era giovane e piccola. Penso che si sia persa. Le persone si sono fermate e hanno preso le foto. Non ho portato il mio cellulare ma un ragazzo simpatico mi ha dato le foto che ha fatto. Anche se ho preso una scottatura (a novembre, ci credete?), è stato un bel giorno al mare! :)
Al mare a novembre
Martedì scorso sono andata al mare. Mi piace andare al mare in questo periodo dell'anno, perché c'é poca gente e molto tranquillità. Quel giorno ho visto qualcosa di molto speciale: una foca! Che animale particolare! Non ho mai visto una foca nel sud della California. Al nord ce ne sono molte nel porto di San Francisco. Allora, questa foca era giovane e piccola. Penso che si sia persa. Le persone si sono fermate e le hanno scattato delle foto. Non avevo portato con me il mio cellulare, ma un ragazzo simpatico mi ha passato le foto che aveva scattato. Anche se mi sono ustionata (a novembre, ci credete?), è stato un bel giorno al mare! :)
Al mare in novembre
Martedi scorso sono andata al mare. Mi piace andare al mare questotempo in questo periodo dell' anno perché c'é poca gente e molta tranquillità. Quel giorno ho visto qualcosa di molto speciale: una foca! Che particolare! Non ho mai visto una foca nel sud della California. Al nord, ce ne sono fino al porto di San Francisco. Allora, questa foca era giovane e piccola. Penso che si sia persa , delle persone si sono fermate e hanno scattato delle foto. Non avevo co me il mio cellulare ,ma un ragazzo simpatico mi ha dato le foto che ha scattato. Anche se ho preso una scottatura (in novembre, ci credete?), è stato un bel giorno al mare! :)
Write a correction
Please enter between 25 and 8000 characters.

0 comments
Please enter between 0 and 2000 characters.