Ciao ciao
Allora, sono ritornato a Inghilterra fa due settimane, e devo confessare, mi piaceva più il tempo messicano... almeno c'era sole!
Ho finito di fare lo shopping e ora ho quasi tutto i regali. Solamente manca un altro regalo per mia madre, anche se mio padre mi ha detto che non dovrei preoccuparmi al rispetto dato che le ho già comprato qualcosa. Ciò nonostante, è mia madre... e a parte questo, è natale!
Ebbene, non ho qualcos'altro per dirvi, così spero che siate bene, e a dopo :-)
Corrections
Ciao ciao
Scusatemi di nuovo, amici, divento pigro e non faccio i temi come avevo promesso...
--oppure-- Ciao ciao
Scusatemi di nuovo amici, divento pigro e non scrivo i temi come avevo
promesso... Allora, sono ritornato in Inghilterra da due settimane e ,devo confessare, mi piaceva più il tempo messicano... almeno c'era sole!
--oppure-- Allora, sono ritornato in Inghilterra da due settimane e devo confessare
che mi piaceva di più il tempo messicano
Ho finito di fare lo shopping e ora ho quasi tutti i regali. Manca solamente --IT'S BETTER-- un altro regalo per mia madre, anche se mio padre mi ha detto che non dovrei preoccuparmi, al rispetto dato che le ho già comprato qualcosa. Ciò nonostante, è mia madre... e a parte questo, è natale! Ebbene, non ho qualcos'altro per nient'altro da dirvi, così spero che siate bene, e a dopo presto :-)
However it is better in most of cases do not write italian conjunction E after the comma..see you
Ciao ciao
Scusatemi di nuovo, amici, divento pigro e non faccio i temi come avevo promesso...
--oppure-- Ciao ciao
Scusatemi di nuovo amici, divento pigro e non scrivo i temi come avevo
promesso...
Allora, sono ritornato in Inghilterra da due settimane e ,devo confessare, mi piaceva più il tempo messicano... almeno c'era sole!
--oppure-- Allora, sono ritornato in Inghilterra da due settimane e devo confessare
che mi piaceva di più il tempo messicano
Ho finito di fare lo shopping e ora ho quasi tutti i regali. Manca solamente --IT'S BETTER-- un altro regalo per mia madre, anche se mio padre mi ha detto che non dovrei preoccuparmi, al rispetto dato che le ho già comprato qualcosa. Ciò nonostante, è mia madre... e a parte questo, è natale!
Ebbene, non ho qualcos'altro per nient'altro da dirvi, così spero che siate bene, e a dopo presto :-)
Ciao ciao
Scusatemi di nuovo, amici, divento pigro e non faccio i temi come avevo promesso...
Allora, sono ritornato in Inghilterra da due settimane e devo confessare che mi piaceva più il tempo messicano/ in Messico... almeno c'era il sole!
Ho finito di fare lo shopping e ora ho quasi tutti i regali. Solamente manca un altro regalo per mia madre, anche se mio padre mi ha detto che non dovrei preoccuparmi per questo, dato che le ho già comprato qualcosa. Ciò nonostante è mia madre... e, a parte questo, è Natale!
Ebbene, non ho niente altro/nient'altro da dirvi, così spero che stiate bene...a dopo :-)
Ciao ciao
Scusatemi di nuovo, amici, divento pigro e non faccio i temi come avevo promesso...
Allora, sono ritornato in Inghilterra da due settimane e devo confessare, mi piaceva di più il tempo in messico... almeno c'era sole!
Ho finito di fare shopping e ora ho quasi tutti i regali. Solamente manca un altro regalo per mia madre, anche se mio padre mi ha detto che non dovrei preoccuparmi che gli ho già comprato qualcosa. Ciò nonostante, è mia madre... e a parte questo, è natale!
Ebbene, non ho qualcos'altro da dirvi, così spero che stiate bene, e a presto. :-)
Write a correction
Please enter between 25 and 8000 characters.

2 comments
Please enter between 0 and 2000 characters.