Site Feedback

First notebook entry: Introducing myself

Mi chiamo José, sono nata nel 1951 in una piccola città dell' Olanda. Sono sposata e ho un figlio e una figlia che sono adulti e anche sposati. Entrambi hanno bambini: in tutto ho sei nipoti. Ho studiato l'inglese e sono professoressa.Nel tempo libero faccio sport e ascolto la musica classica. Ho un sito web, e mi piace lavorare al computer. Anche le lingue straniere mi piacciono moltissimo: l' inglese, il tedesco, il francese, il greco, il norvegese e naturalmente l' italiano.
Sono stata in Italia tante volte e ho trascorso dei bei giorni a Roma, Venezia, Bologna, Trieste e in alcuni paesi.
Tanti saluti a tutti, buon natale, buona fine e buon principio!


Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Mi presento.

    Mi chiamo José, sono nata nel 1951 in una piccola città dell'Olanda. Sono sposata e ho un figlio e una figlia che adesso sono adulti e anche sposati. Entrambi hanno dei bambini: in tutto ho sei nipoti. Ho studiato l'inglese e sono una professoressa.Nel tempo libero faccio dello sport e ascolto la musica classica. Ho un sito web, e mi piace lavorare al computer. Anche le lingue straniere mi piacciono moltissimo: l' inglese, il tedesco, il francese, il greco, il norvegese e naturalmente l' italiano.
    Sono stata in Italia tante volte e ho trascorso dei bei giorni a Roma, a Venezia, a Bologna, a Trieste ed anche in alcuni altre città. 
    Tanti saluti a tutti, Buon Natale, Buona fine e buon principio (oppure inizio)!

    First notebook entry: Introducing myself

    Mi chiamo José, sono nata nel 1951 in una piccola città dell' Olanda. Sono sposata, ho un figlio e una figlia che sono adulti e sposati anche loro. Entrambi hanno dei bambini: in tutto ho sei nipoti. Ho studiato l'inglese e sono una professoressa. Nel tempo libero faccio sport e ascolto la musica classica. Ho un sito web, e mi piace lavorare al computer. Anche le lingue straniere mi piacciono moltissimo: l' inglese, il tedesco, il francese, il greco, il norvegese e naturalmente l' italiano.
    Sono stata in Italia tante volte e ho trascorso dei bei giorni a Roma, Venezia, Bologna, Trieste e in alcuni paesi.
    Tanti saluti a tutti, buon natale, buona fine e buon principio!

     

     

    // Sei bravissima! Si vede che sei una professoressa! In bocca al lupo, so che l'apprendimento dell'italiano per gli stranieri non è affatto facile.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More