Site Feedback

Inghilterra

Quando ero una bambina, in estate sono spesso andata alla spiaggia di Vlissinga con mio padre, mia madre e miei fratelli. Molte volte abbiamo visto una grande barca. 'È un traghetto, va in Inghilterra. È lontano da qui', mio padre diceva. Per me, era un miracolo. Potevo videre soltanto il mare scuro e il cielo. Andare in Inghilterra con il grande traghetto era il mio desiderio del cuore.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Inghilterra.

    Quando ero una bambina, in estate sono spesso andata in spiaggia Vlissinga con mio padre, mia madre e miei fratelli. Molte volte abbiamo visto una grande barca. È un traghetto, va in Inghilterra. È lontano da quì, mio padre diceva. Per me, era un miracolo. Potevo vedere soltanto il mare scuro e il cielo. Andare in Inghilterra con il grande traghetto era un mio grande desiderio.

    Inghilterra

    Da bambina, in estate sono spesso andata alla spiaggia di Vlissinga con mio padre, mia madre e miei fratelli. Abbiamo visto molte volte una grande barca. 'È un traghetto, va in Inghilterra. È un paese lontano da qui, diceva mio padre. Per me era un miracolo. Potevo videre soltanto il mare scuro e il cielo. Andare in Inghilterra con il grande traghetto era un mio grande desiderio.

     

    L'ultima frase ha più senso così, altrimenti avresti potuto usare "era un sogno che avevo molto a cuore".

    Bravissima!

    Inghilterra

    Quando ero una bambina, in estate andavo spesso alla spiaggia di Vlissinga con mio padre, mia madre e miei fratelli. Molte volte vedevamo una grande barca. 'È un traghetto, va in Inghilterra. È lontano da qui', diceva mio padre. Per me, era un miracolo. Potevo vedere soltanto il mare scuro e il cielo. Andare in Inghilterra con il grande traghetto era il mio desiderio del cuore.

    Inghilterra

    Quando ero una bambina, in estate sono spesso andata andavo spesso alla spiaggia di Vlissinga con mio padre, mia madre e miei fratelli. Molte volte abbiamo visto vedevamo una grande barca. 'È un traghetto, va in Inghilterra. È lontano da qui', diceva mio padre diceva. Per me, era un miracolo. Potevo vedere soltanto il mare scuro e il cielo. Andare in Inghilterra con il grande traghetto era il mio desiderio del cuore.

     

    brava! è una bella storia

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More