Site Feedback

la mia famiglia

Vivo con i miei genitori e con fratello. Mio fratello ha ventidue anni.Si chiama Mario. Studia la medicina e ha i belli voti. Mia madre ha 50 anni e lavora a scuola. Mio padre ha 53 anni e insegna a una facolta. Lui insegna matematica.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    La mia famiglia.

    Vivo con i miei genitori e con mio fratello. Mio fratello ha ventidue anni, si chiama Mario. Lui studia medicina e ha bellissimi voti. Mia madre ha 50 anni e lavora a scuola. Mio padre ha 53 anni e insegna a una facoltà. Lui insegna matematica.

     

    La mia famiglia

    Vivo con i miei genitori e con mio fratello che  ha ventidue anni e si  chiama Mario.  Mio fratello studia la medicina e ha bei  voti. Mia madre ha 50 anni e lavora a scuola. Mio padre ha 53 anni e insegna matematica all'università.

    la mia famiglia

    Vivo con i miei genitori e con fratello. Mio fratello ha ventidue anni.Si chiama Mario. Studia la medicina e ha i bei voti. Mia madre ha 50 anni e lavora a scuola. Mio padre ha 53 anni e insegna a una facoltà. Lui insegna matematica.

    la mia famiglia

    Vivo con i miei genitori e con mio fratello. Mio fratello ha ventidue anni.Si chiama Mario. Studia la medicina e ha i belli dei bei voti. Mia madre ha 50 anni e lavora a scuola. Mio padre ha 53 anni e insegna a in una facoltà. (Lui) insegna matematica.

     

    brava!

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More