Site Feedback

First notebook entry: Introducing myself

Io sono Monica, ho 19 anni, è uno studente universitario. Mi sono laureata in disegno industriale. Mi piace leggere, guardare film, e piace anche viaggiare. Piace anche ascoltare la musica, la pittura.Lo scopo principale di imparare il mio italiano perché voglio andare in Italia per andare a scuola. Il mio sogno è quello di diventare una architetta. L'Italia è il mio paese preferito, ha un paesaggio culturale ricca e bella, ma anche un sacco di cibo delizioso. Sto imparando l'italiano per sei mesi, sono molto contento, perché gli insegnanti sono molto buone. Imparare l'italiano è la cosa interessante. Ma è difficile. Lavorerò sodo per imparare l'italiano.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    First notebook entry: Introducing myself

    Sono Monica, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria. Mi sono laureata in disegno industriale. Mi piace leggere, guardare film e anche viaggiare. Mi piace anche ascoltare la musica e la pittura.Lo scopo principale per il quale sto imparando l'italiano è che vorrei andare a studiare in Italia. Il mio sogno è quello di diventare un'architetto. L'Italia è il mio paese preferito, ha un paesaggio ricco, una bella  cultura ed anche il cibo è delizioso. Sto imparando l'italiano da sei mesi, sono molto contenta, perché gli insegnanti sono molto bravi. Imparare l'italiano è molto interessante, ma  difficile. Lavorerò sodo per imparare l'italiano.

     

    First notebook entry: Introducing myself

    (Io) Sono/ Mi chiamo Monica, ho 19 anni, e sono una studentessa universitaria. Mi sono diplomata ( la laurea si ottiene alla fine degli studi universitaridel in disegno industriale. Mi piace leggere, guardare film, e piace anche viaggiare. Mi piace anche ascoltare la musica e dipingere .Voglio  imparare l'italiano principalmente perché voglio/desidero andare in Italia per frequentare la scuola là. Il mio sogno è quello di diventare un architetto. L'Italia è il mio paese preferito per la sua ricchezza  culturale  ma anche per il cibo delizioso. Sto imparando l'italiano da sei mesi, sono molto contenta, perché gli insegnanti sono molto buoni. Imparare l'italiano è molto interessante, ma è difficile. Lavorerò sodo per impararlo .

    Sei già in grado di esprimerti con chiarezza.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More