Site Feedback

Una scoperta male

Allora, oggi vi racconto qualcosa che è accaduto al mio capo dal lavoro. Giovedi della settimana scorsa, lei é andata presto dalla lavoro perché ha malato di stomaco e un poco ferite nella sua braccia.é visitata un medico cui le ha detto e possibile che lei aveva avuto varicella.

Quando é tornata alla sua casa, dopo un poche ore cominciava a vomitare! Poi è stata ricoverata in ospedale dove le era stato detto che era stata morso da un ragno con una schiena rossa 5 volte!. Il medico ha detto che si lei ha arrivata 10 minuti piu tarde poi dovrebbe stata morta! Era molto spaventosa e scioccata!

Era molta fortuna ma lei é molta arrabbiata con il medico cui le ha detto che ha avuto varicella! Un sbagliato grande! Sono molto felice che sente meglio! Ma questa storia dimostra come facile la vita puó essere preso da noi!

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    Una brutta scoperta

    Allora, oggi vi racconto una cosa che è accaduta al mio capo (al lavoro). Giovedi della settimana scorsa (better: giovedì scorso), lei é andata via presto dalla lavoro perché ha malato di aveva mal di stomaco e un poco ferite nella e dei puntini (or: dei segni) sulle sua braccia. é E' stata visitata da un medico cui che le ha detto e che era possibile che lei aveva avuto avesse la varicella.

    Quando é tornata alla sua a casa, dopo un poche ore cominciò a vomitare! Poi è stata ricoverata in ospedale dove le era stato detto che era stata morsa da un ragno con una dalla schiena rossa 5 volte! Il medico ha detto che se lei ha arrivata fosse arrivata 10 minuti piu tardi poi dovrebbe stata sarebbe morta! Era molto spaventata e scioccata!

    Era molta fortuna E' stata molto fortunata, ma lei é molto arrabbiata con il medico cui le ha detto che ha avuto la varicella! Un sbagliato grande (or more used: grosso) sbaglio! Sono molto felice che si senta meglio! Ma questa storia dimostra come facile la vita puó da noi possa essere presa così facilmente!

     

    Una terribile scoperta

     Oggi voglio  raccontarvi che cosa è accaduto al mio capo dal lavoro. Giovedì della settimana scorsa, lei é uscita dal lavoro in anticipo perché  stava male: aveva  mal di stomaco e alcune ferite sulle  braccia. Il medico  che l'ha visitata le ha diagnosticato  la varicella.

    Dopo un poche ore  dal suo rientro a casa, ha cominciato  a vomitare! Poi è stata ricoverata in ospedale dove le è stato detto che era stata morsa da un ragno con una schiena rossa 5 volte! ( Vuoi dire che il ragno  aveva 5 linee rosse sul corpo?). Il medico le ha anche detto che se fosse  arrivata 10 minuti più tardi sarebbe morta! Era molto spaventata e scioccata! 

    Ha avuto molta fortuna, ma  é molto arrabbiata con il medico che si era sbagliato in maniera così grossolana. ( Ho modificato la frase per non ripetere la diagnosi del primo dottore)   Sono molto felice che si senta meglio! Ma questa storia dimostra quanto facilmente  la vita possa  esserci tolta!

    Una brutta scoperta

    Allora, oggi vi racconto una cosa che è accaduta al mio capo dal lavoro. Giovedì della settimana scorsa é andata presto a lavoro perché aveva mal di stomaco e alcune bolle sulle braccia. E' stata visitata da un medico che le ha detto che era possibile che avesse avuto la varicella.

    Quando é tornata a casa sua, dopo alcune ore ha cominciato a vomitare! Poi è stata ricoverata in ospedale dove le è stato detto che era stata morsa da un ragno con una schiena rossa 5 volte! Il medico le ha detto che se fosse arrivata 10 minuti più tardi sarebbe morta! Era molto spaventata e scioccata!

    E' stata molto fortunata ma è molto arrabbiata con il medico che le ha detto che aveva avuto la varicella! Un grande (meglio "grosso") sbaglio! Sono molto felice che si senta meglio! Ma questa storia dimostra come la vita possa esserci portata via facilmente!

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More