Site Feedback

Un giorno con nipotini

 

Ho due nipoti. Si chiamano Denis e Nazar. Denis ha 7 anni, e' pieno di energia, allegro e un po' pazzo. A lui piacciono le pirati e i dinosauri moltissimo. Lui anche adore Spiderman, come tutti i bambini in Ucraina. Denis odia mangiare. Il nipote piu' piccolo, invece, ha 3 anni, e' meno attivo, e mangia volentieri.
Oggi mia sorella e' andata a Bukovel, un posto famoso in Ucraina dove si po sciare. Si trova in montagna Carpazi, ad ovest. Allora, lei ha lasciato i bambini con me. E' una sperienza molto buona per me. Tutto il giorno sento il riso dei bambini. Loro veramente sanno divertirsi. Possono essere felici per le cose sempice.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Un giorno con miei nipotini.

    Ho due nipoti. Si chiamano Denis e Nazar. Denis ha 7 anni, è pieno di energia, allegro e un po' pazzo. A lui piacciono giocare con i pirati e i dinosauri moltissimo. A lui piace anche Spiderman, come tutti i bambini in Ucraina. Denis odia mangiare. Il nipote più piccolo, invece, ha 3 anni, è meno attivo e mangia volentieri.
    Oggi mia sorella è andata a Bukovel, un posto famoso in Ucraina dove si p sciare. Si trova in montagna nei Carpazi, ad ovest. Allora, lei ha lasciato i bambini con me. E' una esperienza molto buona per me. Tutto il giorno ho sentito ridere i bambini. Loro sì che sanno veramente divertirsi. Riescono ad essere felici con le cose semplici.

    Un giorno con i miei nipotini

    Ho due nipoti. Si chiamano Denis e Nazar. Denis ha 7 anni, è pieno di energia, allegro e un po' pazzo. A lui piacciono moltissimo i pirati e i dinosauri . (Lui) adora anche  Spiderman, come tutti i bambini in Ucraina. Denis odia mangiare. Il nipote più piccolo, invece, ha 3 anni, è meno attivo, e mangia volentieri.
    Oggi mia sorella è andata a Bukovel, un posto famoso in Ucraina, dove si p sciare. Si trova in montagna nei Carpazi, ad ovest. Per cui (lei) ha lasciato i bambini con me/mi ha affidato i bambini È stata una esperienza molto buona per me. Per tutto il giorno ho sentito il riso dei bambini. Loro sì che sanno veramente  divertirsi. Riescono ad essere felici con le cose sempici.

     

    Rosso:correzioni

    Blu: suggermenti

    Brava! Continua a scrivere

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More