Site Feedback

mia presentazione

Vorrei imparare l'italiano per lavorare piu tardi in Italia, un paese che me piace moltissimo (ho viaggiato 3 volte in Italia). di piu, mi piacerai molto scoprire un' altra cultura. Sono Francesa, ma posso parlare inglese e spagnolo anche. Amo soprattutto la danza, la gastronomia, la musica e i libri =)

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    La mia presentazione

    Vorrei imparare l'italiano per poi andare a lavorare piu tardi in Italia, un paese che mi piace moltissimo (ho viaggiato per 3 volte in Italia). In più, mi piace molto scoprire un'altra cultura. Sono Francese, ma posso parlare anche l'inglese e lo spagnolo. Amo soprattutto la danza, la gastronomia, la musica e i libri =)

    Mia presentazione

    Vorrei imparare l'italiano per lavorare piu tardi un giorno in Italia, un paese che a me piace moltissimo (ho viaggiato 3 volte in Italia). di piu Soprattutto, mi piacerai piace molto scoprire un' altra cultura. Sono Francese, ma posso parlare anche inglese e spagnolo anche. Amo soprattutto la danza, la gastronomia, la musica e i libri =)

    ***

    Benvenuta!
    E complimenti, pochi errori.
    * "Più tardi": in un contesto come quello, un futuro imprecisato e lontano, è meglio "lavorare un giorno in Italia", o "lavorare in futuro in Italia";
    * "Un paese che me" è sbagliato puoi usare "un paese che a me", o "un paese che mi";
    * "di più": credo tu volessi dire "soprattutto" ("surtout") ma non sono sicuro;
    * "Mi piacerai": è la forma futura, "mi piacerai" significa "mi piacerai TU", al massimo puoi usare "mi piacerà" ma non sono sicuro se vuoi usare il futuro o il presente (visto che già un po' la conosci ho pensato ti riferissi al presente);
    (Not sure I should have used English, sorry but my French is not good enough :-) )

    Ciao,
    M.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More