Site Feedback

sport

Da bambino sono nuotata e ho fatto gimnastica ritmica fino all’etá di 9 anni. Nella scuola media inferiore particepavo alle gare di corsa locali. Frattanto andavo alla cinesiterapia perché avevo scoliosi. Dall’etá di 16 mi ho dispensato da educazione fisica per scoliosi. Durante universitá frequentavo palestra con il mio ragazzo. Purtroppo questi giorni non ho possibilitá di andare al palestra perché non ho molto tempo libero. Ma questa estate studiavo palla noto con il mio ex-collego. Vorrei anche studiare sciare perché qualche anni fa sono passata qualche giorni in Slovacia dove ho potuto provare questo sport.
Mi piace molto guardare eventi sportivi. Preferisco Formula-1, calcio, tennis e pattinaggio artistico. Guardo ogni gara automobilistica di Formula-1. Il mio favorito partecipante é Kimi Raikönnen. Guardo anche ogni partita di Barcelona, perché sono una fan di questa squadra. Mi piace guardare i eventi sportivi grandi per esempio Giochi Olimpici, campionali mondiali e europeo.
Ci sono molto possibilitá di particare uno sport. Si puó fare lo sport come un hobby o competitivo. Si puó praticare a casa (per esempio fare ginnastica a casa) o nella palestra. Si puó andare da sola o in compagnia. Praticare qualche sport é necessario per preservare la sua salute. Qualche genitori iscrivono i loro bambini ad un’ associazione sportiva per fare lo sport regolarmente.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Lo sport.

    Da bambino nuotavo e praticavo ginnastica ritmica fino all’etá di 9 anni. Nella scuola media inferiore partecipavo alle gare di corsa locali. Nel frattempo andavo alla cinesiterapia perché avevo la scoliosi. Dall’etá di 16 anni mi sono esonerato dall' educazione fisica per scoliosi. Durante l'universitá frequentavo la palestra con il mio ragazzo. Purtroppo in questi giorni non ho la  possibilitá di andare al palestra perché non ho molto tempo libero. Ma questa estate facevo pallanuoto con il mio ex-collega. Vorrei anche studiare e sciare perché qualche anno fa sono ho passato qualche giorno in Slovacchia dove ho potuto provare questo sport.
    Mi piace molto guardare eventi sportivi. Preferisco Formula-1, calcio, tennis e pattinaggio artistico. Guardo ogni gara automobilistica di Formula-1. Il mio favorito partecipante é Kimi Raikönnen. Guardo anche ogni partita di Barcellona, perché sono una fan di questa squadra. Mi piace guardare gli eventi sportivi grandi per esempio: i Giochi Olimpici, campionati mondiali di calcio e europei.
    Ci sono molte possibilitá di praticare uno sport. Si puó fare lo sport come se fosse un hobby o competitivo. Si puó praticare a casa (per esempio fare ginnastica a casa) o in palestra. Si puó andare da sola o in compagnia. Praticare qualche sport é necessario per star meglio di salute. Qualche genitore iscrive i loro bambini ad un’ associazione sportiva per fare sport regolarmente.

    Lo sport

    Da bambino praticavo il nuoto/andavo a nuoto e ho fatto ginnastica ritmica fino all’etá di 9 anni. Durantegli anni della scuola media inferiore partecipavo alle gare di corsa locali. Nel frattempo facevo/praticavo la cinesiterapia perché soffrivo di  scoliosi. A partire dai 16 anni sono stato dispensato da educazione fisica a causa della scoliosi. Durante l'università frequentavo la palestra con il mio ragazzo. Purtroppo in questi ultimi giorni non ho avuto granché possibilità di andare in palestra, perché non ho molto tempo libero. Ma quest'estate ho fatto un corso di  pallanuoto con il mio ex-collega. Vorrei anche imparare a sciare, perché qualche anno fa ho passato qualche giorno in Slovacchia, dove ho potuto provare/sperimentare questo sport.
    Mi piace molto seguire/guardare alla tv gli eventi sportivi. I miei sport preferiti sono la Formula-1, il calcio, il tennis e il pattinaggio artistico. Guardo ogni gara automobilistica di Formula-1. Il mio preferito/beniamino é Kimi Raikönnen. Guardo anche ogni partita del Barcelona, perché sono una fan di questa squadra. Mi piace guardare gli eventi sportivi di un certo rilievo, come, per esempio i Giochi Olimpici, i campionati mondiali e europei di calcio.
    Ci sono molte possibilità di praticare uno sport. Si può fare lo sport per hobby o a livello agonistico. Si può praticare a casa (per esempio fare ginnastica a casa) o in palestra. Si può fare da soli o in compagnia. Praticare uno sport è necessario per preservare la sua salute/mantenersi in salute. Alcuni genitori iscrivono i loro bambini ad un’associazione sportiva per fare lo sport regolarmente.

     

    Rosso: correzioni

    Blu: suggerimenti

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More