Site Feedback

servizi

Ci sono molti tipi di alloggi. Ci puó alloggiare in un albergo, appartamento o campeggio. Gli alberghi sono classificati con stelle. Il piú costosi e ben forniti alberghi ricevano cinque stelle. In un albergo si riceva un camera con un bagno. Il prezzo consista anche i cibi. In un appartamento si riceva al minimo un camera, una cugina e un bagno. In appartamenti non c’é nessun alimentazione. Il campeggio é il piú economico tipo di alloggio. Si puó alloggiare con la tenda, il caravan, l’autocaravan o il camper. Negli campeggi ci sono cucine e bagni communi e molti tipi di divertimenti.
Dopo comprare un apparechio elettronico si riceva una garanzia per qualche anni. Se si guasta entro questo periodo si puó riportare il negozio dove lo riparano o cambiano per il nuovo apparechio o rimborsano il suo prezzo. Se la garanzia é scaduto si puó portare da un mecanico che lo ripara.
In caso di emergenza si puó chiamare molti tipi di numero di telefono in. Il numero di telefono degli carabinieri é 112 in Italia e 107 in Ungheria. Per soccorso pubblico di emergenza si puó chiamare 113 in Italia e 112 in Ungheria. Se scoppia un incendio si chiama 115 in Italia e 105 in Ungheria. Questo é il numero di telefono di Vigili del fuoco. In caso di emergenza sanitaria si deve formare il numero 118 in Italia e 104 in Ungheria.
Quando si compra qualcosa si puó pagare in contanti in ogni casi. Nei supermercati piú grandi si puó pagare con la carta di credito. Qualche negozi hanno proprio assegno con questo si puó pagare. Ci sono anche assegni statali con questo si puó comprare cibi, alimentazioni, vestiti, libri o apparechi tecnici. Quando si compra qualcosa che piú costoso si puó chiedere di pagare a rate o racogliere un credito. Si puó pagare con bonifico bancario sopratutto se comprare qualcosa sul Internet.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    servizi.

    Ci sono molti tipi di alloggi. Ci si puó alloggiare in un albergo, appartamento o campeggio. Gli alberghi sono classificati con delle stelle. I piú costosi sono ben forniti alberghi ricevano cinque stelle. In un albergo si riceve una camera con un bagno. Il prezzo consiste anche i cibi. In un appartamento si riceve al minimo una camera, una cugina e un bagno. Negli appartamenti non c’é nessuna alimentazione. Il campeggio é il piú economico. Si puó alloggiare con la tenda, il caravan, l’autocaravan o il camper. Nei campeggi ci sono: cucine e bagni comuni e molti tipi di divertimenti.
    Comprare un apparechio elettronico si ha una garanzia di qualche anno. Se si guasta entro questo periodo si puó riportare al negozio dove lo riparano o lo cambiano per un nuovo apparechio o rimborsano il suo prezzo. Se la garanzia é scaduta si puó portare dall'assistenza che lo ripara.
    In caso di emergenza si puó chiamare molti tipi di numeri di telefono. Il numero di telefono dei carabinieri é 112 in Italia e 107 in Ungheria. Per soccorso pubblico di emergenza si puó chiamare 113 in Italia e 112 in Ungheria. Se scoppia un incendio si chiama 115 in Italia e 105 in Ungheria. Questo é il numero di telefono di Vigili del fuoco. In caso di emergenza sanitaria si deve formare il numero 118 in Italia e 104 in Ungheria.
    Quando si compra qualcosa si puó pagare in contanti in ogni caso. Nei supermercati piú grandi si puó pagare con la carta di credito. In qualche negozio si può pagare con assegno bancario. Ci sono anche assegni statali con cui si puó comprare: cibi,  vestiti, libri o apparechi tecnici. Quando si compra qualcosa che è costoso si puó chiedere di pagare a rate o avere un credito. Si puó pagare con bonifico bancario soprattutto se comprare qualcosa su Internet.

     

    I servizi

    Ci sono molti tipi di alloggi. Si può alloggiare in un albergo, in un appartamento o in campeggio. Gli alberghi sono classificati con le stelle. Gli alberghi piú costosi e ben forniti ricevono cinque stelle. In un albergo si riceve un camera con un bagno. Il prezzo può comprendere anche i cibi. In un appartamento si ha a disposizione riceve al come minimo un camera, una cucina ed un bagno. Negli appartamenti non c’é nessun genere alimentare. Il campeggio è il tipo di alloggio più economico. Si puó alloggiare con la tenda, con il caravan, con l’autocaravan o con il camper. Nei campeggi ci sono le cucine e i bagni comuni e molti tipi di divertimenti.
    Dopo Nell'atto di comprare un apparecchio elettronico si riceve una garanzia per qualche anno. Se l'apparecchio si guasta entro questo periodo, lo si può riportare in negozio, dove lo riparano o lo cambiano per il un nuovo apparecchio o viene rimborsato il suo importo prezzo. Se la garanzia è scaduta, lo si può portare a riparare da un meccanico che lo ripara.
    In caso di emergenza si possono chiamare molti vari tipi di numero di telefono in. Il numero di telefono dei carabinieri è il 112 in Italia e il 107 in Ungheria. Per il soccorso pubblico di emergenza si può chiamare il 113 in Italia e il 112 in Ungheria. Se scoppia un incendio si chiama il 115 in Italia e il 105 in Ungheria. Questo è il numero di telefono dei Vigili del fuoco. In caso di emergenza sanitaria si deve formare il numero 118 in Italia e il 104 in Ungheria.
    Quando si compra qualcosa si può pagare in contanti in ogni caso. Nei supermercati piú grandi si puó pagare con la carta di credito. Qualche negozio ha un proprio buono con questo cui si puó pagare. Ci sono anche assegni statali con questo cui si possono comprare i cibi, alimentazioni, vestiti, libri o apparechi tecnici. Quando si compra qualcosa di piú costoso, si può chiedere di pagare a rate, o racogliere di chiedere un credito. Si puó pagare con bonifico bancario, soprattutto se si compra qualcosa su Internet.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More