ローラ
"Lo scopo dell'istruzione" di Nitobe Inazo Ho letto per prima volta il suo libro. L'immagine del scrittore è stato sulla banconote di 5000yen scorso. Nitobe Inazo(1862-1933) era un professore di agraria-politica ed era un ideologo. Il titolo del libro è "Lo scopo dell'istruzione" ed era interessante. Second del libro "Lo scopo dell'istruzione", ci sono 5 scopi dell'istruzione. Il primo è per il lavoro, il secondo è per il divertimento, il terzo è per la decorazione, il quarto è la ricerca della verità, il quinto è la formazione del carattere. Poi lui dice che il quinto è quello più importante di tutti e cinque e dice anche l'istruzione è uguale alla costruzione del uomo. La costruzione del uomo si può dividere in tre grandi modi, poi ha dato i tre esempi. Il primo esempio è la bambola di un scultore Hidari Jingoro(del 17° secolo). La sua leggenda dice che lui costruì una bambola bellissima e un giorno non sa come ma entrò l'anima in questa bambola e riuscì a ballare allora Jingoro si divertì facendo a ballare insieme a lui. Il secondo esempio è il famoso "Frankenstein", il medico costruì e riuscì a far muovere e a parlare, ma Frankenstein non ebbe il sentimento umano e in fine lui rimproverò il medico. Il terzo esempio è il famoso Homunculus di "Faust", fu un'immagine perfetta e fu anche il superiore di chi ha costruito.
Jan 15, 2013 6:50 PM
Corrections · 12

"Lo scopo dell'istruzione" di Nitobe Inazo

Ho letto per la prima volta il suo libro.
L'immagine dello scrittore è stato riportata sulla banconota da 5000 yen scorso.
Nitobe Inazo(1862-1933) era un professore di politica agraria ed era un ideologo.
Il titolo del libro è "Lo scopo dell'istruzione" ed era è interessante.
Secondo l'autore del libro "Lo scopo dell'istruzione", ci sono 5 scopi dell'istruzione.
Il primo è per il lavoro, il secondo è per il divertimento, il terzo è per la decorazione, il quarto è la ricerca della verità, il quinto è la formazione del carattere.
Poi lui scrive che il quinto elemento è quello il più importante di tutti e cinque e dice anche che l'istruzione è uguale corrisponde alla costruzione dell' uomo.
La costruzione dell' uomo si può suddividere in tre grandi modi, poi di cui ha dato i tre esempi.
Il primo esempio è la bambola di uno scultore Hidari Jingoro(del 17° secolo). La sua leggenda su di lui dice racconta che lui costruì una bambola bellissima e un giorno, non si sa come, ma entrò un'anima in questa bambola e questa riuscì a ballare. Allora Jingoro si divertì, facendola ballare insieme a lui.
Il secondo esempio è il famoso "Frankenstein", il medico lo costruì e riuscì a farlo muovere e a parlare, ma Frankenstein non ebbe il sentimento umano e infine lui rimproverò il medico.
Il terzo esempio è dato dal famoso Homunculus di "Faust", fu che era un'immagine perfetta e si rese anche il superiore di rispetto a chi lo ha costruito.

January 15, 2013

"Lo scopo dell'istruzione" di Nitobe Inazo.

Ho letto per la prima volta il suo libro.
L'immagine dello scrittore è stato sulla banconote di 5000yen.
Nitobe Inazo(1862-1933) era un professore di agraria-politica ed era un ideologo.
Il titolo del libro è "Lo scopo dell'istruzione" ed era interessante.
Il secondo libro "Lo scopo dell'istruzione", ci sono 5 scopi dell'istruzione.
Il primo è per il lavoro, il secondo è per il divertimento, il terzo è per la decorazione, il quarto è la ricerca della verità, il quinto è la formazione del carattere.
Poi lui dice che il quinto è quello più importante di tutti e cinque e dice anche l'istruzione è uguale alla costruzione dell'uomo.
La costruzione dell'uomo si può dividere in tre grandi modi, poi ha dato i tre esempi.
Il primo esempio è la bambola di uno scultore Hidari Jingoro(del 17° secolo). La sua leggenda dice che lui costruì una bambola bellissima e un giorno non sa come ma entrò nell'anima di questa bambola e riuscì a ballare allora Jingoro si divertì facendoci ballare insieme a lui.
Il secondo esempio è il famoso "Frankenstein", il medico costruì e riuscì a far muovere e a parlare, ma Frankenstein non ebbe il sentimento umano e in fine lui rimproverò il medico.
Il terzo esempio è il famoso Homunculus di "Faust", fu un'immagine perfetta e fu anche superiore di chi lo ha costruito.

January 16, 2013

"Lo scopo dell'istruzione" di Nitobe Inazo

Ho letto per la prima volta il suo libro.
L'immagine dello scrittore è stata sulle banconote da 5000yen scorso.
Nitobe Inazo(1862-1933) era un professore di agraria-politica ed era un ideologo.
Il titolo del libro è "Lo scopo dell'istruzione" ed è interessante.
Secondo il libro, "Lo scopo dell'istruzione", ci sono 5 scopi dell'istruzione.
Il primo è per il lavoro, il secondo è per il divertimento, il terzo è per la decorazione, il quarto è la ricerca della verità, il quinto è la formazione del carattere.
Poi lui dice (afferma) che il quinto è quello più importante di tutti e cinque e dice anche che l'istruzione è uguale alla costruzione dell'uomo.
La costruzione dell'uomo si può dividere in tre grandi modi gruppi, per i quali ha dato poi ha dato i tre esempi.
Il primo esempio è la bambola dello scultore Hidari Jingoro, (del 17° secolo). La sua leggenda dice (narra) che lui costruì una bambola bellissima, nella quale un giorno, non si sa come, ma entrò l'anima in questa bambola e riuscì a ballare. Allora Jingoro si divertì facendola a ballare insieme a lui.
Il secondo esempio è il famoso "Frankenstein". Il medico costruì e riuscì a far muovere e a parlare la creatura, ma Frankenstein non ebbe il sentimento umano e infine lui rimproverò il medico. (rimprovero'? Accuso'? Uccise...? Volevi dire che la creatura ritenne il medico responsabile di non averle dato il sentimento umano?)
Il terzo esempio è il famoso Homunculus di "Faust", che fu un'immagine perfetta, e fu anche il superiore di chi ha costruito. a chi l'aveva costruito (creato).

January 15, 2013
Io penso che sia un bel libro. Io non l'ho mai letto.
January 16, 2013
Quello che vorrei leggere!
January 16, 2013
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!