Site Feedback

La mia amica tornero' in Cina.

 

La mia amica tornero' in Cina.Ho allagato di sensazione.Siamo venuti in Italia insieme,ma tornero' in Cina e non verrà in Italia mai.Abbiamo soffento molto fisicamente e dentro di noi.Ha detto a me che dopodiche ha avuto un duro colpo,ha conosciuto bene la realta'.Studiare in Italia non e' accompagnarsi. Se torni alla casa,avra' un lavoro buono,si sposerà.
I destini sono differenza.Lei benedico.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    La mia amica tornerà in Cina.

    La mia amica tornerà in Cina.Ho allagato di sensazione ( Non ho capito il significato della frase che ho evidenziato con il rosso) ).Siamo venuti in Italia insieme,ma lei ritornerà in Cina e non verrà in Italia mai più.Abbiamo sofferto molto fisicamente e dentro di noi. Ha detto a me/ Mi ha detto che dopo aver  avuto un duro colpo,ha conosciuto bene la realtà. Studiare in Italia non è accompagnarsi ( Che cosa vuoi dire?). Se torna a casa, avrà un buon  lavoro ,si sposerà.
    nostri destini sono differenti. La benedico.

    La mia amica tornerà in Cina.

    La mia amica tornerà' in Cina ed è una mia sensazione. Siamo venuti in Italia insieme, ma tornerà in Cina e non verrà in più Italia.Abbiamo sofferto molto fisicamente e dentro di noi. Lei mi ha detto a me che dopodiché ha avuto un duro colpo,ha conosciuto bene la realtà.Studiare in Italia non è facile. Se torna a casa, avrà un lavoro buono e si sposerà.
    I destini sono molto differenti. A lei la benedico.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More