Site Feedback

I Miei Luoghi Preferiti in Italia

 

E' tanto difficile scegliere un luogo che mi piaciuta di piu' degli altri. Prima, io e le mie amiche siamo andate alle Cinque Terre. Abbiamo visitato Riomaggiore, Monterosso, Corniglia, e Vernazza. Abbiamo fatto un po' di hiking, e abbiamo visto una vista bellissima. Abbiamo mangiato il pane focaccia e ho comprato la salsa pesto per un regalo per mia madre. Dopo, abbiamo visitato Verona e Venezia. Secondo me, Verona sembra una citta' come Roma, ma piu' piccola. Era bellissima, and mi piaciuta l'architettura. Venezia era un luogo magico perche' l'ho visto sempre nei film da tanti anni. Le canale erano un po' sporche, ma e' andate bene. In Capodanno, abbiamo visitato Torino, e era una citta' diverso di Viterbo perche' era piu' grande e la gente hanno avuto una mente come un cittadino. La prossima volta, scrivero' della Calabria, e non sto piu' nella pelle perche' mi piace la Calabria moltissimo e mi piace la gente che abitare li'.

Ciao ciao!

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Le mie località preferite in Italia

    È tanto difficile scegliere un luogo che mi sia piaciuto di più di altri. Prima, io e le mie amiche siamo andate alle Cinque Terre. Abbiamo visitato Riomaggiore, Monterosso, Corniglia, e Vernazza. Abbiamo fatto qualche escursione/passeggiata in montagna, e abbiamo goduto della bellissima vista del paesaggio sottostante e del mare. Abbiamo mangiato la focaccia e ho comprato il pesto come regalo per mia madre. Poi, abbiamo visitato Verona e Venezia. Verona mi è sembrata una sorta di Roma in miniaturaÈ bellissima, e mi è piaciuta l'architettura dei suoi edifici. Venezia per me è un luogo magico, perché l'ho vista da sempre ripresa in tanti film da tanti anni. I canali erano un po' sporchi, ma la visita è comunque andata bene. A Capodanno, abbiamo visitato Torino, e era una città molto diversa da Viterbo, perché è più grande e la gente ha una mentalità più cittadina. La prossima volta, scriverò a proposito della Calabria, e non sto più nella pelle, perché mi piace moltissimo la Calabria e mi piace la gente che ci abita.

    Ciao ciao!

     

    Rosso:correzioni

    Blu: suggerimenti

    I Miei Luoghi Preferiti in Italia

    E' tanto molto difficile scegliere un luogo che mi è piaciuto piaciuta di piu' degli altri. Prima Inizialmente, io e le mie amiche siamo andate alle Cinque Terre. Abbiamo visitato Riomaggiore, Monterosso, Corniglia, e Vernazza. Abbiamo fatto un po' di hiking, escursioni e abbiamo visto goduto di una vista bellissima. Abbiamo mangiato il pane focaccia e ho comprato la salsa il pesto per fare un regalo per a mia madre. Dopo In seguito, abbiamo visitato Verona e Venezia. Secondo me, Verona sembra una citta' come Roma ma piu' piccola. Era E' bellissima, and e mi è piaciuta l'architettura. Venezia era è un luogo magico perche' l'ho visto sempre nei film da tanti anni sono tanti anni che la vedo spesso nei film. Le canale I canali erano un po' sporche sporchi, ma e' andate andata bene. In A Capodanno, abbiamo visitato Torino, e era una citta' diverso diversa di da Viterbo perche' era piu' grande e abitata da persone con mentalità da cittadino la gente hanno avuto una mente come un cittadino. La prossima volta scrivero' della Calabria, e non sto piu' nella pelle perche' mi piace la Calabria moltissimo e mi piace la gente che abitare li' vi abita.

    Ciao ciao!

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More