Brian J
Vediamo se ci riesco! Ho provato a scrivere un brano nello spagnolo. Quando sono tornato al computer, il brano era pieno di rivisioni. Poi ho provato di scrivere nel japonese. È andato peggiore, che non ho mai studiato japonese. Se riesco a scrivere qualcosa di qualità in italiano, sarei felice.
Feb 4, 2013 5:53 AM
Corrections · 6
1

Vediamo se ci riesco!

Ho provato a scrivere un brano nello spagnolo. Quando sono tornato al computer, il brano era pieno di rivisioni. Poi ho provato di scrivere nel japonese. È andato peggiore, che non ho mai studiato japonese. Se riesco a scrivere qualcosa di qualità in italiano, sarei felice.

 

Vediamo se ci riesco!
Ho provato a scrivere un brano in spagnolo. Quando sono tornato al computer, il brano era pieno di revisioni/correzioni. Poi ho provato scriverlo in giapponese. E' andata peggio/il risultato è stato peggiore, dato che non ho mai studiato giapponese. Se riuscissi a scrivere qualcosa di qualità in italiano, sarei felice.

 

Not bad. Congratulations

December 27, 2014

Vediamo se ci riesco!

Ho provato a scrivere un brano nello spagnolo. Quando sono tornato al computer, il brano era pieno di revisioni. Poi ho provato di a scrivere nel in giaponese. È andato peggiore, poichè non ho mai studiato giaponese. Se riesco a scrivere qualcosa di qualità in italiano, ne sarei felice.

December 28, 2014

Vediamo se ci riesco!

Ho provato a scrivere un brano in spagnolo. Quando sono tornato al computer, il brano era pieno di revisioni e poi ho provato a scriverlo nella lingua giapponese. È stato peggio, perchè non ho mai studiato il giapponese. Se riesco a scrivere qualcosa di qualità in italiano, sarei felice.

 

February 4, 2013

Vediamo se ci riesco!

Ho provato a scrivere un brano in nello spagnolo. Quando sono tornato al computer, il brano era pieno di revisioni. Poi ho provato a di scrivere in giapponese nel japonese. È andata anche peggiore, dato (o visto) che non ho mai studiato giapponese. Se riesco potessi (o riuscissi) a scrivere qualcosa di qualità in italiano, sarei felice.

 

Dai non è male

February 4, 2013
MOlto Bene! continua cosi!
February 4, 2013
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!