descrizione del mio ufficio
Nell'ufficio ci sono quattro posti a sedere. E' un'ufficio per Professor Wang, Dottore Chen, Dottore Zou ed io. Su ogni scrivania c'e' un computer. Nell'ufficio c'e' un aerea condizionata, ma non funziona mai. c'e una grande finestra, due lambade nel soffitto, un scaffale, e un interruttore della luce.
Sulla mia scrivania, ci sono molti libri, un orologio, una bottiglia per berre acqua, un fazzoletto, un fiore, tanti foglii, tante penne (almeno dieci, perche' ho scritto tanto). Sotto la scrivania, ci sono due fiori, un riscaldamento (come un ventilatore elettrico, l'ho messo la'), una cosa con tre cassetti che mi e' permesso di mettere qualcosa.
Certamente, sono seduto su un sedere.
Ho dimenticato una coas sulla scrivania: un paio di amplificatore per me a ascoltare la musica.

Corrections
Descrizione del mio ufficio
Il mio ufficio si trova al secondo piano dell'Eificio per Insegnare 1. Vicino all'ufficio c'e' un bagno.
Nell'ufficio ci sono quattro posti a sedere. E' un'ufficio per Professor Wang, Dottore Chen, Dottore Zou e per me. Su ogni scrivania c'e' un computer. Nell'ufficio c'e' un' aerea condizionata, ma non funziona mai. C'e' una grande finestra, due lampade al soffitto, un scaffale, e un interruttore della luce.
Sulla mia scrivania, ci sono molti libri, un orologio, una bottiglia per bere acqua, un fazzoletto, un fiore, tanti fogli, tante penne (almeno dieci, perche' ho scritto tanto). Sotto la scrivania, ci sono due fiori, un riscaldamento (come un ventilatore elettrico, l'ho messo la'), una cosa con tre cassetti in cui mi e' permesso di mettere qualcosa.
Certamente, sono seduto su una sedia.
Ho dimenticato un coas sulla scrivania: un paio di altoparlanti per me per ascoltare la musica.
Descrizione del mio ufficio
Il mio ufficio si trova nel secondo piano dell'Edificio. Vicino all'ufficio c'è un bagno.
Nell'ufficio ci sono quattro posti a sedere. E' un'ufficio per Professor Wang, Dottore Chen, Dottore Zou ed io. Su ogni scrivania c'e' un computer. Nell'ufficio c'e' l'aria condizionata, ma non funziona mai. C'e anche una grande finestra, due lampade nel soffitto, un scaffale, e un interruttore della luce.
Sulla mia scrivania ci sono molti libri, un orologio, una bottiglia per bere acqua, un fazzoletto, un fiore, tanti fogli, tante penne (almeno dieci, perché scrivo tanto). Sotto la scrivania, ci sono due fiori, una stufa (come un ventilatore elettrico, l'ho messo la'), una mensola con tre cassetti in cui posso mettere qualcosa.
Certamente, sono seduto su una sedia.
Ho dimenticato una cosa che c'è sulla scrivania: un paio di amplificatori che mi servono per ascoltare la musica.
Write a correction
Please enter between 25 and 8000 characters.

0 comments
Please enter between 0 and 2000 characters.