Site Feedback

Due parole su di me

Ciao!
Mi chiamo Irina e Le voglio raccontare qualcosa di me.
Una cosa che mi caratterizza di più è l’amore per lo studio. Studio da tutta la vita per interesse a molte cose e ancora oggi anche se non sono più una studentessa.
Due anni fa mi sono laureata presso l’academia in honore di Mogyla che si trova a Kiev, facoltà di letteratura. Allo stesso tempo studiavo nell’università d’economia alla facoltà di marketing. Adesso lavoro come assistente di un marketologo in un’azienda giapponese.
Il mio amore per l’Italia è cominciato al quinto anno d’universita quando ho scelto il tema per la mia tesi di laurea. Il tema era il seguente “Motivi associati e collegati tra ucraini ed italiani nelle opere di Gogol ”. Questo scrittore è nato in Ucraina, ma poi si era trasferito nell Impero russo. Durante circa dieci anni (con pause) ha abitato in Italia a Roma. Perciò nelle sue opere ci sono motivi collegati con i paesi diversi. E stato interessante fare questa ricerca. Ho ottenuto la laurea con lode. Mentre facevo la ricerca mi è venuto il sogno visitare Roma e vedere i posti dove abitava e creava Gogol.
Ho realizzato il mio sogno un anno fa. Dopo la mia visita in Italia, mi sono innamorata di questo paese e della sua lingua fortemente e profondamente.
Studio l’italiano perché mi godo il processo e mi fa piacere fare questa cosa. Adoro la gente italiana e i suo stile di vita.
Grazie.

Share:

 

2 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Due parole su di me.
    Ciao!
    Mi chiamo Irina e voglio raccontarVi qualcosa di me.
    Una cosa che mi caratterizza di più è l’amore per lo studio. Io ho studiato in tutta la vita per interesse in molte cose e ancora oggi non sono più una studentessa.
    Due anni fa mi sono laureata presso l’accademia in Honore di Mogyla che si trova a Kiev alla Facoltà di Letteratura. Allo stesso tempo studiavo nell’università d’economia alla Facoltà di Marketing. Adesso lavoro come assistente di marketing in un’azienda giapponese.
    Il mio amore per l’Italia è cominciato al quinto anno dell'università quando ho scelto il tema per la mia tesi di laurea. Il tema era il seguente “Motivi associati e collegati tra ucraini ed italiani nelle opere di Gogol ”. Questo scrittore è nato in Ucraina, ma poi si era trasferito nell'impero russo. Durante circa dieci anni ha abitato in Italia a Roma. Nelle sue opere ci sono motivi collegati con i paesi diversi. E' stato interessante fare questa ricerca e ho ottenuto la laurea con lode. Mentre facevo la ricerca mi è venuto il sogno di visitare Roma e vedere i posti dove abitava e creava Gogol.
    Ho realizzato il mio sogno un anno fa. Dopo la mia visita in Italia, mi sono innamorata di questo paese e della sua lingua fortemente e profondamente.
    Studio l’italiano perché mi fa piacere fare questa cosa e adoro la gente italiana e i suoi stile di vita.
    Grazie.

    Due parole su di me

    Ciao!
    Mi chiamo Irina e voglio raccontarvi qualcosa di me.
    La cosa che mi caratterizza di più è l’amore per lo studio. Studio praticamente da tutta la vita, perché mi interesso di molte cose e sto continuando a studiare per mio conto, anche se ormai non sono più una studentessa.
    Due anni fa mi sono laureata in Letteratura presso l’Accademia di Kiev, fondata da Petro Mogyla. Contemporaneamente studiavo marketing alla facoltà di Economia e Commercio. Adesso lavoro come assistente di un esperto di marketing in un’azienda giapponese.
    Il mio amore per l’Italia è cominciato al quinto anno d’università, quando ho scelto l'argomento della mia tesi di laurea. Il tema era il seguente “Motivi associati e collegati tra ucraini ed italiani nelle opere di Gogol ”. Questo scrittore nacque in Ucraina, ma poi si trasferì nell Impero russo. Nell'arco di circa dieci anni abitò a più riprese a Roma. Perciò nelle sue opere sono presenti tematiche proprie di questi due paesi così diversi. È stato interessante fare questa ricerca e perdipiù ho pure ottenuto la laurea con lode. Mentre facevo la ricerca mi è venuto il desiderio di/ho incominciato a fantasticare di  visitare Roma e vedere i posti dove abitava e creava Gogol.
    Ho realizzato il mio sogno un anno fa. Dopo la mia visita in Italia, mi sono fortemente e profondamente innamorata di questo paese e della sua lingua .
    Studio l’italiano per il puro piacere di apprendere e mi fa piacere fare questa cosa. Adoro la gente italiana e il suo stile di vita/gli italiani e il loro stile di vita.
    Grazie.

     

    Rosso: correzioni

    Blu: suggerimenti

    Grazie a te, Sapfo, è bello leggere il tuo entusiasmo nei confronti di tutto ciò che è italiano. Buono studio! Ciao

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More