Site Feedback

Come affrontare un possum morto

 

Ah, gli possum, che si trova in ogni sobborgo australiano. Sono intelligenti e adattabili, utilizzando linee di trasmissione così come gli alberi di viaggiare in sicurezza ed evitare il traffico, cani e altri animali nella notte. Perché sono nativi animali, sono protetti. Non possono essere tenuti come animali domestici, e non devono uccisi o avvelenati, anche se sono pesti rumorosi.

Sfortunatamente, si potrebbe trovare un possum morto nel vostro giardino. È necessario chiamare il consiglio municipale, e questo è quello che vi dirà.

- Trovate un sacco della spazzatura (vuota) e mettere dentro il possum.

- Lasciate il sacco fuori la parte anteriore della vostra casa, preferibilmente vicino ai vostri bidoni, ma non dentro. Non preoccupartevi per i cani randagi (che non sono ammessi in città o paesi). Anche, accertarsi che il sacco non è nel sole. Qualcuno del consiglio municipale verrà a raccogliere al più presto.

- Questo è importante: non chiudete il sacco! Come l'opossum americano, è molto probabile che il possum è fingersi morto. Si può svegliarsi tardi e semplicemente strisciare fuori dal sacco.

Questo è qualcosa che ogni australiano dovrebbe sapere.

Share:

 

3 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Come affrontare un possum morto

    Ah, I possum si trovano in ogni sobborgo australiano. Sono intelligenti e adattabili. Utilizzano sia linee di trasmissione i cavi elettrici così come sia gli alberi di per viaggiare in sicurezza ed evitare il traffico, cani e altri animali nella notte. Perché Poichè sono animali nativi (meglio: originari dell'Australia), sono protetti. Non possono essere tenuti come animali domestici, e non devono uccisi o avvelenati, anche se sono delle pesti rumorose.

    Sfortunatamente, si potrebbe potreste trovare un possum morto nel vostro giardino. (In questo caso) È necessario chiamare il consiglio municipale, e questo è quello che vi dirà:

    - Trovate un sacco della spazzatura (vuota) e mettere dentro il possum.

    - Lasciate il sacco fuori la parte anteriore davanti alla della vostra casa, preferibilmente vicino ai vostri bidoni, ma non dentro. Non preoccupartevi per i cani randagi (che non sono ammessi in città o paesi). Anche, accertarsi Accertatevi, inoltre, che il sacco non sia al sole. Qualcuno del consiglio municipale verrà a raccoglierlo al più presto.

    - Questo è importante: non chiudete il sacco! Come l'opossum americano, è molto probabile che il possum è fingersi si stia fingendo morto. Si Può svegliarsi più tardi e semplicemente strisciare fuori dal sacco.

    Questo è qualcosa che (meglio: questo è quanto) ogni australiano dovrebbe sapere.

     

     

    good Job!

     

    Come affrontare l'evenienza di un possum morto

    Gli opossum/ I possum si trovano in ogni sobborgo australiano. Sono intelligenti e adattabili. Utilizzano  sia i cavi elettrici sia gli alberi per viaggiare in sicurezza ed evitare il traffico,  i cani ed altri animali nella notte. Poiché sono  animali  nativi/ fanno parte della fauna autoctona, (  in questo modo puoi evitare di ripetere la parola "animali") sono protetti. Non possono essere tenuti come animali domestici e non devono essere  uccisi o avvelenati, anche se sono delle  pesti rumorose.

     Se  sfortunatamente/per sfortuna  si trova  un possum morto nel proprio  giardino, è necessario informare  il consiglio municipale e seguire una particolare procedura.

    - Trovate un sacco della spazzatura (vuoto) e metteteci dentro il possum.

    - Lasciate il sacco fuori, davanti alla vostra casa, preferibilmente vicino ai vostri bidoni, ma non dentro. Non preoccupatevi per i cani randagi che non sono ammessi nei centri abitatiAccertatevi  anche che il sacco non sia al  sole. Qualcuno del consiglio municipale verrà a raccoglierlo al più presto.

    E' molto  importante non chiudere il sacco: come l'opossum americano, è molto probabile che il possum si finga morto. Si può svegliare  più tardi/ Può svegliarsi più tardi e semplicemente strisciare fuori dal sacco.

    Questo è qualcosa che / Questo è quanto ogni australiano dovrebbe sapere.

    Come affrontare un possum morto

    Ah, i possum, che si trovano in ogni periferia australiana. Sono intelligenti e adattabili; passano attraverso gli alberi per viaggiare in sicurezza ed evitare il traffico: cani e altri animali nella notte. Poiché sono animali nativi, sono protetti. Non possono essere tenuti come animali domestici, e non devono essere uccisi o avvelenati, anche se sono delle pesti rumorose (peste è femminile).

    Sfortunatamente, si potrebbe trovare un possum morto nel vostro giardino. È necessario chiamare il consiglio municipale, e questo è quello che vi dirà.

    - Trovate un sacco della spazzatura (vuoto) e mettere dentro il possum.

    - Lasciate il sacco di fronte casa vostra, preferibilmente vicino ai vostri bidoni, ma non dentro. Non preoccupartevi per i cani randagi (che non sono ammessi in città o nei paesi). Accertarsi anche che il sacco non sia esposto (o semplicemente: sia) al sole. Qualcuno del consiglio municipale verrà a raccoglierlo al più presto.

    - Questo è importante: non chiudete il sacco! Come l'opossum americano, è molto probabile che il possum si finga morto. Può svegliarsi tardi e semplicemente strisciare fuori dal sacco.

    Questo è qualcosa che ogni australiano dovrebbe sapere.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More