Site Feedback
Important Notice: Feb 1st from 05:00 to 08:00 (UTC) , italki will be down for scheduled maintenance. If you have scheduled sessions during this time, read our Announcement

Come affrontare un possum morto

 

Ah, gli possum, che si trova in ogni sobborgo australiano. Sono intelligenti e adattabili, utilizzando linee di trasmissione così come gli alberi di viaggiare in sicurezza ed evitare il traffico, cani e altri animali nella notte. Perché sono nativi animali, sono protetti. Non possono essere tenuti come animali domestici, e non devono uccisi o avvelenati, anche se sono pesti rumorosi.

Sfortunatamente, si potrebbe trovare un possum morto nel vostro giardino. È necessario chiamare il consiglio municipale, e questo è quello che vi dirà.

- Trovate un sacco della spazzatura (vuota) e mettere dentro il possum.

- Lasciate il sacco fuori la parte anteriore della vostra casa, preferibilmente vicino ai vostri bidoni, ma non dentro. Non preoccupartevi per i cani randagi (che non sono ammessi in città o paesi). Anche, accertarsi che il sacco non è nel sole. Qualcuno del consiglio municipale verrà a raccogliere al più presto.

- Questo è importante: non chiudete il sacco! Come l'opossum americano, è molto probabile che il possum è fingersi morto. Si può svegliarsi tardi e semplicemente strisciare fuori dal sacco.

Questo è qualcosa che ogni australiano dovrebbe sapere.

Share:

 

3 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Come affrontare un possum morto

    Ah, I possum si trovano in ogni sobborgo australiano. Sono intelligenti e adattabili. Utilizzano sia linee di trasmissione i cavi elettrici così come sia gli alberi di per viaggiare in sicurezza ed evitare il traffico, cani e altri animali nella notte. Perché Poichè sono animali nativi (meglio: originari dell'Australia), sono protetti. Non possono essere tenuti come animali domestici, e non devono uccisi o avvelenati, anche se sono delle pesti rumorose.

    Sfortunatamente, si potrebbe potreste trovare un possum morto nel vostro giardino. (In questo caso) È necessario chiamare il consiglio municipale, e questo è quello che vi dirà:

    - Trovate un sacco della spazzatura (vuota) e mettere dentro il possum.

    - Lasciate il sacco fuori la parte anteriore davanti alla della vostra casa, preferibilmente vicino ai vostri bidoni, ma non dentro. Non preoccupartevi per i cani randagi (che non sono ammessi in città o paesi). Anche, accertarsi Accertatevi, inoltre, che il sacco non sia al sole. Qualcuno del consiglio municipale verrà a raccoglierlo al più presto.

    - Questo è importante: non chiudete il sacco! Come l'opossum americano, è molto probabile che il possum è fingersi si stia fingendo morto. Si Può svegliarsi più tardi e semplicemente strisciare fuori dal sacco.

    Questo è qualcosa che (meglio: questo è quanto) ogni australiano dovrebbe sapere.

     

     

    good Job!

     

    Come affrontare l'evenienza di un possum morto

    Gli opossum/ I possum si trovano in ogni sobborgo australiano. Sono intelligenti e adattabili. Utilizzano  sia i cavi elettrici sia gli alberi per viaggiare in sicurezza ed evitare il traffico,  i cani ed altri animali nella notte. Poiché sono  animali  nativi/ fanno parte della fauna autoctona, (  in questo modo puoi evitare di ripetere la parola "animali") sono protetti. Non possono essere tenuti come animali domestici e non devono essere  uccisi o avvelenati, anche se sono delle  pesti rumorose.

     Se  sfortunatamente/per sfortuna  si trova  un possum morto nel proprio  giardino, è necessario informare  il consiglio municipale e seguire una particolare procedura.

    - Trovate un sacco della spazzatura (vuoto) e metteteci dentro il possum.

    - Lasciate il sacco fuori, davanti alla vostra casa, preferibilmente vicino ai vostri bidoni, ma non dentro. Non preoccupatevi per i cani randagi che non sono ammessi nei centri abitatiAccertatevi  anche che il sacco non sia al  sole. Qualcuno del consiglio municipale verrà a raccoglierlo al più presto.

    E' molto  importante non chiudere il sacco: come l'opossum americano, è molto probabile che il possum si finga morto. Si può svegliare  più tardi/ Può svegliarsi più tardi e semplicemente strisciare fuori dal sacco.

    Questo è qualcosa che / Questo è quanto ogni australiano dovrebbe sapere.

    Come affrontare un possum morto

    Ah, i possum, che si trovano in ogni periferia australiana. Sono intelligenti e adattabili; passano attraverso gli alberi per viaggiare in sicurezza ed evitare il traffico: cani e altri animali nella notte. Poiché sono animali nativi, sono protetti. Non possono essere tenuti come animali domestici, e non devono essere uccisi o avvelenati, anche se sono delle pesti rumorose (peste è femminile).

    Sfortunatamente, si potrebbe trovare un possum morto nel vostro giardino. È necessario chiamare il consiglio municipale, e questo è quello che vi dirà.

    - Trovate un sacco della spazzatura (vuoto) e mettere dentro il possum.

    - Lasciate il sacco di fronte casa vostra, preferibilmente vicino ai vostri bidoni, ma non dentro. Non preoccupartevi per i cani randagi (che non sono ammessi in città o nei paesi). Accertarsi anche che il sacco non sia esposto (o semplicemente: sia) al sole. Qualcuno del consiglio municipale verrà a raccoglierlo al più presto.

    - Questo è importante: non chiudete il sacco! Come l'opossum americano, è molto probabile che il possum si finga morto. Può svegliarsi tardi e semplicemente strisciare fuori dal sacco.

    Questo è qualcosa che ogni australiano dovrebbe sapere.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More