Site Feedback

7/3/2013

Fra circa due settimane, ho un esame per entrare all'universita' per mio Ph.D. Ma non mi sono preparato bene.
Devo preparare Inglese, abstract algebra e Analisi Funzionale. Ho sentito che l'inglese e' difficilissimo. Qualche anni fa, il massimo voto dell'esame d'inglese dei tutti gli studenti chi l'hanno attento era 65/100.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    7/3/2013
    Fra circa due settimane, ho un esame per entrare all'università per il mio dottorato (Ph.D), ma non mi sono preparato bene.
    Devo prepararmi in inglese, in algebra astratta e analisi fFunzionale. Ho sentito che l'inglese è difficilissimo. Qualche anno fa, il massimo dei voti dell'esame d'inglese di tutti gli studenti che l'hanno superato era 65/100.

     

    7/3/2013

    Fra circa due settimane dovrò sostenere ho un esame per entrare all'universita' per il mio dottorato (i dottorati qui sono generalmente fatti all'università), ma non mi sono preparato bene.
    Devo preparare studiare inglese, algebra astratta e analisi funzionale. Ho sentito dire che l'inglese e' difficilissimo: qualche anno fa, il massimo dei voti che è stato preso era 65/100!

    7/3/2013

    Fra circa due settimane, ho un esame per entrare all'università per mio  dottorato (Ph.D), ma non mi sono preparato bene.
    Devo prepararmi in inglese, in algebra astratta e Analisi Funzionale. Ho sentito che l'inglese è difficilissimo. Qualche anno fa, il massimo dei voti dell'esame d'inglese di tutti gli studenti che l'hanno superato era 65/100.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More