Site Feedback

che soffre il solletico

Soffro molto il solletico! Mi fa impazzire! Per lo più è solo sui piedi e le ginocchia. Ho sofferta tutta la mia vita il solletico. Da bambina, il mio cugino spesso mi solleticava fino a quando non riuscivo a respirare. Era divertente. Mi piaceva molto. Comunque ora è meno divertente. In questi giorni a volte riesco a resisterlo ma non dura a lungo. Il mio marito pensa che sia la cosa più divertente e quindi me lo fa molto spesso. Di solito quando lui lo fa... io rido e gli dico di fermare! Per la maggior parte non me ne preoccupa. Ma qualche volta lo fa troppo forte e mi sento che potrei perdere la mia mente e lo attacco . Quando succede lui guarda la mia faccia e sa che sono arrabbiata e quindi ferma. :D Lui non soffre il solletico quindi non capisce come senta.

È accade probabilmente almeno una volta al giorno. Mi trovo ad essere in grado di resisterlo di più e più ogni giorno. Forse un giorno non soffrò il solletico per niente. Beh... a pensarci bene... che sarebbe un giorno triste. Forse diventerò meno sensibile al solletico. Non voglio perderlo interamente. Mi fa sentire come una bambina. E come io mi avvicino trent'anni... le cose che mi fanno sento così mi sembrano più importante.

In tutta onestà gli dico che odio il solletico ma penso che sarei triste se non avesse farlo più. haha :)

Share:

 

6 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Soffro il solletico

    Soffro molto il solletico! Mi fa impazzire! Per lo più sui piedi e sulle ginocchia. Ho sofferto tutta la vita il solletico. Da bambina mio cugino spesso mi faceva il solletico fino a quando non riuscivo più a respirare. Era divertente. Mi piaceva molto. Ora è meno divertente. In questi giorni a volte riesco a resistere ma non duro molto a lungo. Mio marito pensa sia divertente e me lo fa molto spesso. Di solito quando lo fa... rido e gli dico di fermarsi! Di solito non mi preoccupo ma qualche volta quando esagera mi sento male e lo allontano . Quando succede mi guarda e sapendo che sono arrabbiata si ferma. :D Lui non soffre il solletico quindi non capisce come mi sento.

    Accade almeno una volta al giorno. Ogni giorno resisto al solletico sempre di più e forse un giorno non soffrirò per niente. Beh... a pensarci bene... sarebbe un giorno triste. Forse diventerò meno sensibile al solletico. Non voglio smettere di soffrirlo. Mi fa sentire come una bambina anche se mi sto avvicinando ai trent'anni. Le cose che mi fanno sento così mi sembrano le più importanti.

    In tutta onestà odio il solletico ma penso che sarei triste se non lo sofrissi più. haha :)

     

     

    che soffre il solletico

    Soffro molto il solletico! Mi fa impazzire! Per lo più è solo sui piedi e le ginocchia. L'ho soffertO tutta la mia vita. Da bambina, mio cugino spesso mi solleticava fino a quando non riuscivo a respirare. Era divertente. Mi piaceva molto. Comunque ora è meno divertente. In questi giorni a volte riesco a resisterlo ma non duro a lungo. Mio marito pensa che sia la cosa più divertente e quindi me lo fa molto spesso. Di solito quando lui lo fa... io rido e gli dico di fermarSI! Per la maggior parte non me ne IMPORTA. Ma qualche volta lo fa troppo forte e _sento che potrei perdere la mia mente e lo attacco . Quando succede lui guarda la mia faccia e sa che sono arrabbiata e quindi SI ferma. :D Lui non soffre il solletico quindi non capisce come mi sentO.
     
    È accade probabilmente almeno una volta al giorno. Mi trovo ad essere in grado di resisterlo ogni giorno di più. Forse un giorno non soffrirò il solletico per niente. Beh... a pensarci bene...  sarebbe un giorno triste. Forse diventerò meno sensibile al solletico. Non voglio perderlo interamente. Mi fa sentire come una bambina. E siccome io mi avvicino trent'anni... le cose che mi fanno sentire così mi sembrano più importanti.

    In tutta onestà gli dico che odio il solletico ma penso che sarei triste se non dovesse farmelo più. haha :)

     

     

    che soffre il solletico

    Soffro molto il solletico! Mi fa impazzire! Per lo più lo soffro sui piedi e sulle ginocchia. Ho sofferto per tutta la mia vita il solletico. Da bambina, il mio cugino spesso mi solleticava faceva il solletico fino a quando non riuscivo a respirare (oppure "fino a togliermi il respiro"). Era divertente. Mi piaceva molto. Adesso, Comunque, ora è meno divertente. In questi giorni a volte riesco a resistere ma non dura a lungo. Il mio marito pensa trova che sia la cosa più molto divertente e quindi me lo fa molto spesso. Di solito quando lui lo fa... io rido e gli dico di fermarsi, ma lui non se ne preoccupa. Per la maggior parte non me ne preoccupa. Ma qualche volta lo fa troppo forte ed io mi sento che se stessi per potrei perdere la testa mia mente e lo attacco . Quando succede lui guarda la mia faccia e sa capisce che sono arrabbiata e quindi si ferma. :D Lui non soffre il solletico quindi non capisce come io mi possa sentire senta.

    È accade probabilmente accade almeno una volta al giorno. Mi trovo ad essere sento in grado di resisterlo di più e più ogni giorno. Forse un giorno non soffrirò più il solletico per niente. Beh... a pensarci bene... che sarebbe un giorno triste. Forse diventerò meno sensibile al solletico ma Non voglio perderlo interamente. Mi fa sentire come una bambina e poichè come io mi sto avvicinando avvicino ai trent'anni... le cose che mi fanno sentire così mi sembrano più importanti.

    In tutta onestà gli dico a mio marito che odio il solletico ma penso che sarei triste se non dovesse avesse farlo più. haha :).

     

    spero di esserti stato utile. Comunque scrivi molto bene.

    enjoy

    che sofferenza il solletico!

    Soffro molto il solletico! Mi fa impazzire! Per lo più è solo sui piedi e sulle ginocchia. Ho sofferta tutta la mia vita sempre sofferto il solletico. Da bambina, il mio cugino mi faceva spesso il solletico mi solleticava fino a quando non riuscivo  più a respirare. Era divertente. Mi piaceva molto. Comunque ora è meno divertente. In questi giorni Adesso a volte riesco a resisterlo ma non dura a lungo. Il Mio marito pensa che sia la cosa più divertente (al mondo) e quindi me lo fa molto spesso. Di solito quando lui lo fa... io rido e gli dico di fermarsi! Per la maggior parte delle volte non smette  me ne preoccupa. Ma qualche volta lo fa troppo forte e mi sento che potrei perdere la mia mente (better : il controllo) e quindi lo attacco . Quando succede lui guarda la mia faccia e sa si accorge che sono arrabbiata e quindi si ferma. :D Lui non soffre il solletico quindi non capisce come mi sento.

     Questo accade probabilmente generalmente almeno una volta al giorno. Mi trovo ad essere in grado Riesco a di resistere di più e sempre di più ogni giorno. Forse un giorno non soffrirò per niente il solletico per niente. Beh... a pensarci bene... che  quello sarebbe un giorno triste. Forse voglio diventare meno sensibile al solletico ma non voglio perderlo interamente. Mi fa sentire come una bambina. E siccome io mi avvicino ai trent'anni... le cose che mi fanno sentire così mi sembrano più importanti.

    In tutta onestà Onestamente gli dico che odio il solletico ma penso che sarei triste se non avesse farlo me lo facesse più. haha :)

    Chi soffre il solletico.

    Soffro molto il solletico! Mi fa impazzire! Per lo più è solo sui piedi e sulle ginocchia. Ho sofferto tutta la mia vita il solletico. Da bambina,  mio cugino spesso mi solleticava fino a quando non riuscivo a respirare. Era divertente. Mi piaceva molto. Comunque ora è meno divertente. In questi giorni a volte riesco a resistere ma non dura a lungo. Mio marito pensa che sia la cosa più divertente e quindi me lo fa molto spesso. Di solito quando lui lo fa... io rido e gli dico di fermare! Per la maggior parte non me ne preoccupa. Ma qualche volta lo fa troppo forte e sento che potrei perdere la mia mente e lo attacco. Quando succede lui guarda la mia faccia e sa che sono arrabbiata e quindi si ferma. :D Lui non soffre il solletico quindi non capisce come si sente.

    È accade probabilmente almeno una volta al giorno. Mi trovo ad essere in grado di resisterlo di più e più ogni giorno. Forse un giorno non soffrò il solletico per niente. Beh... a pensarci bene... che sarebbe un giorno triste. Forse diventerò meno sensibile al solletico. Non voglio perderlo interamente. Mi fa sentire come una bambina e come io mi avvicino ai trent'anni... le cose che mi fanno sento che mi sembrano più importanti.

    In tutta onestà gli dico che odio il solletico ma penso che sarei triste se non lo facesse più. haha :)

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More