Site Feedback

I Simpson - "Un Natale da cani"

Marge domanda a i suoi bambini cosa vogliono per Natale. Bart vuole un tatuaggio e Lisa vuole un pony. Marge li porta al centro commerciale. Bart trova un salone di tatuaggi e mente per farsi un tatuaggio con la parola "madre". Marge scopre quello che lui ha fatto, e decide di spendere tutti i soldi di Natale per cancellare il tatuaggio. Lei crede che potrà usare i soldi di Natale del lavoro di Homer, ma il suo capo non gli darà niente quest'anno.
Homer ottiene un lavoro come Babbo Natale nel centro commerciale. Bart va lì e gli toglie la barba, rivelando la sua vera identità. Homer perde il suo lavoro, e decide d'andare a una corsa di cani per giocare i suoi 13 dollari. Lui scommette su un cane chiamato "Santa", chi finisce ultimo.
Quando Homer e Bart escono del cinodromo, il proprietario di "Santa" decide di liberarsi del cane. Bart domanda al suo padre di portare il cane alla loro casa, e Homer accetta. Quando loro arrivano a casa, Marge e Lisa credono ch'il cane è il regalo di Natale, e tutti sono felici.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    I Simpson - "Un Natale da cani"

     

     

    Marge domanda  ai suoi bambini cosa vogliono per Natale. Bart vuole un tatuaggio e Lisa vuole un pony. Marge li porta al centro commerciale. Bart trova un salone di tatuaggi e mente  per farsi un tatuaggio con la parola "madre". Marge scopre quello che lui ha fatto, e decide di spendere tutti i soldi di Natale per cancellare il tatuaggio. Lei crede che potrà usare i soldi di Natale ( la tredicesima)del lavoro di Homer, ma il suo capo non gli darà niente quest'anno.
    Homer ottiene un lavoro come Babbo Natale nel centro commerciale. Bart va  da lui e gli toglie la barba, rivelando la sua vera identità. Homer perde il suo lavoro, e decide d'andare a una corsa di cani per giocare i suoi 13 dollari. Lui scommette su un cane chiamato "Santa", chi che arriva finisce ultimo.
    Quando Homer e Bart escono del cinodromo, il proprietario di "Santa" decide di liberarsi del cane. Bart domanda al a suo padre di portare il cane alla loro a casa loro, e Homer accetta. Quando loro arrivano a casa, Marge e Lisa credono ch che il cane sia è il un regalo di Natale, e tutti sono felici.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More