Site Feedback

Mangiare & Fare la Spese

Per me fare la spese non è un passatempo, è un obligo. In genere faccio la spesa per la mia famiglia. Sempre compro una porzione di cioccolata nel buffet della scuola, o nel negozio vicono a casa. Per i piatti del fine settimana i miei genitori fanno la spesa di solito ai iprmercati o nel mercato. Non mi piace ad andare con loro perchè è un periodo lungo e c’è folla. A mia madre piace fare spessa al mercato percè sempre trova fresca frutti e verdure. Quando una cosa manca io o mia sorella comprano la nel negozio locale.
Mi piace il brownie e raramente preparlo, ma mia madre e nonna materna cuocano. Nei giorni feriali mia nonna prepara il pranzo e la cena, perchè i miei genitori lavorano, ma nel fine settiman mia madre fa la stessa. Le mie nonne fanno i pasti tradizionali ungheresi come töltöttkáposzta e halászlé. Mia madre fa cosi ineressanti ha letto molissime ricetti e li cambia nel suo modo e non pesa i ingridienti. Cerca a preparare i piatti in grande varietà e da ingridienti sani. Ogni giorno mangiamo le verdure, cerchiamo a non mangiare carni rosse e di varie ipi di paste scegliamo i integrali. Mia Nonna paterna sempre porta dolci, come panettone, biscotti o zserbó.
Al occasione speciale andiamo a ristorante. Siccome viviamo al centro, la nostra strada è pieno di ristoranti. Mi piace provare i diversi cucini del mondo. Amiamo la cucina messicana, indiana, cinese, ma sopratutto la cucina italiana. Di solito mangiamo le pizze (con la spoglia sottila) le paste di diversi tipi. Impazziamo per dolci italiani come millefoglie, panna cotta, profiterol, tiramisù e naturalmente il gelati italiani con il fame mondiale.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Mangiare & Fare la Spese

    Per me fare la spesa non è un passatempo, è un obligo. In genere faccio la spesa per la (mia) famiglia. Compro sempre una porzione di cioccolata nel buffet della scuola, o nel negozio vicono (a) casa. Per i piatti del fine settimana i miei genitori fanno la spesa di solito agli iprmercati o al mercato. Non mi piace ad andare con loro perchè ci si impiega molto tempo è un periodo lungo e c’è folla. A mia madre piace fare spessa al mercato percè trova sempre trova fresca frutta e verdura fresca. Quando una cosa manca, io o mia sorella, comprano la compriamo nel negozio locale (vicino o sotto casa)

    Mi piace il brownie e raramente lo preparlo, ma mia madre e nonna materna cucinano cuocano. Nei giorni feriali mia nonna prepara il pranzo e la cena, perchè i miei genitori lavorano, ma nel fine settimana mia madre fa la lo stesso. Le mie nonne fanno i pasti tradizionali ungheresi come töltöttkáposzta e halászlé. Mia madre fa cose ineressanti, ha letto molissime ricette e le cambia nel suo modo e non pesa gli ingridienti. Cerca a preparare i piatti in con grande varietà e da ingridienti sani. Ogni giorno mangiamo le verdure, cerchiamo a di non mangiare carni rosse e di dei varie tipi di pasta scegliamo le integrali. Mia Nonna paterna porta sempre dolci, come il panettone, i biscotti o zserbó. 

    All' occasione speciale andiamo a ristorante. Siccome viviamo al centro, la nostra strada è piena di ristoranti. Mi piace provare le diverse cucine del mondo. Amiamo la cucina messicana, indiana, cinese, ma sopratutto la cucina italiana. Di solito mangiamo le pizze (con la sfoglia sottile spoglia sottila) e la pasta di diversi tipi. Impazziamo per i dolci italiani come il millefoglie, la panna cotta, il profiterol, il tiramisù e naturalmente il gelati italiani (con il fame mondiale=????).

     

    very good, but keep an eye about articles and object's gender

     

    Mangiare & Fare la Spese

    Per me fare la spesea non è un passatempo, è un obbligo. In genere faccio la spesa per la mia famiglia. Sempre compro sempre una porzione di cioccolata nel buffet della scuola, o nel negozio vicoino a casa. Per i piatti del fine settimana i miei genitori fanno la spesa di solito ai agli ipermercati o nel mercato. Non mi piace ad andare con loro perchè è un periodo lungo ci vuole molto tempo e c’è folla. A mia madre piace fare la spessa al mercato perchè sempre trova sempre frutta fresca frutti e verdure. Quando una cosa manca qualcosa io o mia sorella comprano compriamo la nel negozio locale.
    Mi piace il brownie, e raramente preparlo lo preparo, ma mia madre e mia nonna materna cuocano cucinano. Nei giorni feriali mia nonna prepara il pranzo e la cena, perchè i miei genitori lavorano, ma nel fine settimana è mia madre che prepara fa la stessa. Le mie nonne fanno i pasti tradizionali ungheresi come töltöttkáposzta e halászlé. Mia madre fa cosi cose interessanti, ha letto moltissime ricettie, e li le cambia nel suo a modo suo e non pesa i gli ingreidienti. Cerca a di preparare i piatti in grande varietà e da con ingreidienti sani. Ogni giorno mangiamo le verdure, cerchiamo a di non mangiare carni rosse e di tra i varie tipi di pastea scegliamo i quella integralie. Mia nonna paterna sempre porta sempre dolci, come panettone, biscotti o zserbó.
    Al Nelle occasionei specialei andiamo al ristorante. Siccome viviamo al in centro, la nostra strada è pienoa di ristoranti. Mi piace provare i le diversie cucinie del mondo. Amiamo la cucina messicana, indiana, cinese, ma sopratutto la cucina italiana. Di solito mangiamo le pizze (con la spfoglia sottilae) lea pastea di diversi tipi. Impazziamo per i dolci italiani come millefoglie, panna cotta, profiterol, tiramisù e naturalmente il gelati italiani con il che hanno famea mondiale.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More