Site Feedback

il mio giorno tipico

Di solito vado a dormire tardi alle 2 o 3 di notte, per questo il mio giorno si comincia alle 12. Mi lavaro e cucino colazione per me and il mio fidanzatto. Poi noi faciamo colazione. Di solito il colazione consiste di porridge e te' con i dolce ma a volta ci sono la carne e riso. Dopo vado a lavoro. Dopo il lavoro spesso faccio la spesa. E a casa cucino la cena. Alla sera dopo a cena di solito studio l'italiano o lego. Piu tardi ho un class di danza. Insegno danza di ventre. Dopo alla lezione faccio la docia e vado a dormire.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Il mio giorno tipico/La mia giornata tipica

    Di solito vado a dormire tardi alle 2 o 3 di notte, per questo il mio giorno la mia giornata si comincia alle 12/a mezzogiorno. Mi lavaro lavo e cucino la colazione per me and e il mio fidanzatto. Poi (noi) facciamo colazione. Di solito il (la colazione) consiste di in porridge e te' con i dolce dolci ma a volta volte ci sono la carne e riso. Dopo vado al lavoro. Dopo il lavoro spesso faccio la spesa. E , e a casa cucino la cena. Alla La sera dopo a cena di solito studio l'italiano o leggo. Piu Più tardi/Successivamente ho un class  lezione di danza. Insegno danza di del ventre. Dopo alla la lezione faccio la doccia e vado a dormire.

     

    Ti consiglierei di evitare tutte queste ripetizioni. Ad esempio, "poi noi facciamo colazione" si può anche omettere, perchè è abbastanza ovvio.

    Poi, di solito in Italia è più usata l'espressione "a mezzogiorno", non "alle 12".

    il mio giorno tipico

    Di solito vado a dormire tardi, alle 2 o 3 di notte, per questo il mio giorno si la mia giornata comincia alle 12. Mi lavaro lavo e cucino preparo la colazione per me and il mio fidanzatto. Poi noi facciamo colazione. Di solito il la colazione consiste di in porridge e del te' con i dolci, ma, a volte, ci sono la carne e il riso. Dopo vado a lavoro. Dopo il lavoro, spesso, faccio la spesa e, tornata a casa, cucino la cena. Alla sera, dopo a cena, di solito, studio l'italiano o leggo. Piu tardi ho una classe di danza: insegno danza di del ventre. Dopo alla  la lezione faccio la doccia e vado a dormire.

    Il mio giorno tipico

    Di solito vado a dormire tardi alle 2 o 3 di notte, per questo la mia giornata inizia alle 12. Mi lavo e preparo la colazione per me and il mio fidanzato. Poi faciamo colazione insieme. Di solito la colazione consiste in un piatto di porridge ed una tazza di te' con una fetta di dolce, ma a volte mangiamo/ lo sostituiamo con della/ la carne e riso. Dopo colazione vado/ mi reco/ al lavoro/ vado a lavorare/. Dopo il lavoro spesso faccio la spesa e, quando ritorno a casa, cucino la cena. Alla sera, dopo cena, di solito studio l'italiano o leggo. Più tardi ho un classe di danza. Insegno danza del ventre. Dopo la lezione faccio la docia e vado a dormire.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More